Alex Belli si dichiara a Soleil: colpi di scena al Grande Fratello Vip

Condividi articolo tramite:

Alex Belli e Soleil Sorge dopo la puntata serale del Grande Fratello Vip si sono fermati a parlare ammettendo cosa provano l’uno per l’altro.

La chimica tra loro è sempre stata evidente tanto agli altri concorrenti quanto al pubblico ma, come Soleil ha ammesso, è costretta a trattenersi per via delle telecamere. Alex Belli invece non è riuscito a fermarsi e ha confessato alla ex protagonista di Uomini e Donne di essersi innamorato di lei.

Potrebbe interessarti: Come vedere la replica del GFVip 6

Il confronto nella sauna tra Alex Belli e Soleil Sorge

Il confronto tra Soleil e Alex è avvenuto nella sauna della casa del Grande Fratello Vip. Alex ha deciso di ammettere ciò che prova davvero, sotto gli occhi di tutti gli spettatori collegati.

Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. Io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai.

Una vera confessione in piena regola questa, che ha lasciato Soleil senza parole. L’ex attore di CentoVetrine allo stesso tempo non si è dimostrato particolarmente felice del tentennamento della ragazza nei suoi confronti. Lei stessa parlando con Sophie ha confessato di frenarsi per le telecamere e di non riuscire più a mentire su questo e aggiunge: “Poi comunque sono al 90% me stessa e il 10% mi freno certo“.

Leggi Anche |  Tutto sul film A un metro da te su Prime Video

Quello che probabilmente un po’ tutti ci stiamo domandando è come si è sentita Delia Duran, compagna di Alex Belli, dopo aver scoperto che il fidanzato ha confessato il suo amore a un’altra donna.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Doc – Nelle tue mani, seconda serie: quello che devi sapere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: