Alex Belli viola il regolamento del Grande Fratello Vip: squalifica? (VIDEO)

Condividi articolo tramite:

Alex Belli si è reso protagonista di un comportamento irrispettoso verso le regole del Grande Fratello Vip. Il tutto è accaduto durante la puntata di lunedì 1 novembre del reality show. Nel corso della diretta, infatti, il concorrente ha approfittato di un momento di confusione e distrazione generale per violare il regolamento del programma. Scopriamo che cosa ha fatto.

Alex Belli approfitta del caos e viola il regolamento

In queste ore sta circolando sul web un video in cui si vede chiaramente Alex Belli violare il regolamento del Grande Fratello Vip. L’episodio è accaduto durante la diretta di ieri sera del reality show, tuttavia, in quel momento nessuno si è reso conto dell’accaduto. Verso la parte conclusiva della puntata, in particolar modo quando è giunta l’ora di fare le nomination, l’attore si è avvicinato alla teca di vetro sulla quale di solito vengono appoggiate le piramidi delle votazioni e ha commesso un gesto inatteso.

Leggi Anche |  Modello 770/2021: ecco cosa devi assolutamente sapere

Questi oggetti servono a stabilire se un concorrente debba fare la nomination palese oppure segreta. Nel caso in cui al di sotto della piramide ci sia il colore nero, la nomination sarà palese, se dovesse esserci il bollino rosso, invece, essa avverrà in confessionale. Ebbene, il regolamento del programma prevede che ciascun concorrente scelga arbitrariamente e senza conoscere il colore presente al di sotto dell’oggetto, ma Alex ha imbrogliato.

Il concorrente sarà squalificato dal GF Vip?

Il giovane, infatti, approfittando di un momento di caos, durante il quale i suoi coinquilini erano distratti, si è avvicinato alla teca ed ha sbirciato il colore di alcune piramidi presenti. Il tutto è avvenuto in modo estremamente rapido, tuttavia, i telespettatori più attenti si sono resi conto di tutto ed hanno provveduto a denunciare l’accaduto sui social.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In molti ritengono che Alex Belli debba essere squalificato dal gioco o, quanto meno, punito per aver infranto il regolamento della trasmissione. Al momento, però, la produzione del reality show non si è ancora espressa a riguardo. Non ci resta che attendere per scoprire se saranno presi provvedimenti a riguardo e, nel caso, di che natura saranno.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo venerdì 8 gennaio 2021: weekend ricco di emozioni per il Capricorno e lo Scorpione

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Arrow 9 stagione non si fa: The CW chiude la serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber