Alex Rider avrà una terza stagione?

Condividi articolo tramite:

Alex Rider 3 si farà?

Alex Rider 3 ci sarà. Questa è l’indiscrezione riportata dal sempre attendibile Production Weekly, pubblicazione americana che tiene traccia dello stato di avanzamento delle produzioni cinematografiche e televisive in tutto il Nord America. Già nell’edizione del 13 maggio, la terza stagione della serie tratta dai romanzi di Anthony Horowitz era indicata come in fase di preparazione. 

Se questa informazione si rivelasse corretta, dietro le quinte i produttori Eleventh Hour Films e Sony Pictures Television avrebbero già ricevuto dal committente Amazon il nulla osta alla realizzazione di un terzo capitolo. L’annuncio formale continua a farsi attendere, tuttavia. Prime Video vorrà sciogliere le riserve soltanto dopo il debutto della seconda stagione previsto per il 3 dicembre.

Quando esce Alex Rider 3

Quanto all’uscita, la terza stagione potrebbe uscire tra la fine del prossimo anno e l’inizio del 2023 su Prime Video e IMDb TV nei Paesi dove i due servizi distribuiscono la serie in esclusiva. Posticipate a causa dell’andamento della pandemia globale, le riprese della seconda stagione hanno preso il via nel febbraio di quest’anno.

Leggi Anche |  Netflix celebra La Casa di Carta con un evento in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la tabella di marcia per la produzione della terza fosse mantenuta invariata, il primo ciak di Alex Rider 3 potrebbe scattare tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera 2022. È ancora presto per saperlo con certezza: aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di Prime Video.

Di cosa parla Alex Rider 3

Da sinistra: Otto Farrant e Brenock O'Connor in Alex Rider. Credits: Sony Pictures Television e Amazon Prime Video.
Da sinistra: Otto Farrant e Brenock O’Connor in una scena di “Alex Rider”. Credits: Sony Pictures Television e Amazon Prime Video.

Dopo la morte di suo zio e una missione mortale per abbattere Point Blanc, nella seconda stagione Alex Rider è desideroso di lasciarsi il passato alle spalle e ricostruire la sua vita. Tuttavia, quando un orribile attacco alla famiglia di un amico lo riporta nel mondo delle spie, Alex si ritroverà a sventare un sinistro complotto politico con ripercussioni globali.

La terza stagione della serie potrebbe adattare i romanzi successivi della saga. Aspettiamoci quindi di vedere sul piccolo schermo “Scorpia” oppure “Ark Angel”, i capitoli successivi a “Eagle Strike” che ha fornito la base alla vicenda della stagione 2.

Leggi Anche |  Claudio Amendola pronto a tornare su Canale 5 con la nuova serie “Il Patriarca”

Cast di Alex Rider 3, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Qualora fosse riconfermato, il cast della terza stagione ritroverà Otto Farrant, Stephen Dillane, Vicky McClure, Brenock O’Connor, Ronkẹ Adékọluẹ́jọ́, Marli Siu, Toby Stephens, Rakie Ayola e Charithra Chandran.

Trailer di Alex Rider 3, esiste già?

Sebbene pare che abbia ricevuto il via libera dietro le quinte, la produzione della terza stagione non è ancora – ufficialmente – in corso. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Alex Rider non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione. Nell’attesa, ecco quello della seconda:



Alex Rider 3 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la terza stagione sarà ancora un’esclusiva di Amazon Prime Video in territori come l’Italia, mentre negli Stati Uniti e il Regno Unito a distribuirla sarà IMDb TV.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 gennaio 2022: puntata 92

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: