Alex Rina, distrutto dopo Amici: il bruttissimo episodio | In sua difesa LDA

Il cantante reduce dalla scuola di Amici è stato suo malgrado protagonista di un episodio che sta facendo molto discutere nelle ultime ore. Cosa è accaduto ad Alex Rina?

Alex Rina si è fatto conoscere durante l’ultima edizione del talent show Amici, condotto da 21 edizioni consecutivi da Maria De Filippi. Si è classificato, infatti, al secondo posto nella categoria ‘canto’, dietro solo a Luigi Strangis, il quale ha poi vinto l’edizione 2021/2022 di Amici.

Alex Rina distrutto Amici - 31052022 - political24
Alex Rina – political24

Nelle ultime ore Alex Rina è stato protagonista di una polemica social. Cosa è accaduto all’ex allievo preferito di Lorella Cuccarini?

Alex Rina e l’episodio spiacevole

Alex Rina è il nome d’arte di Alessandro Rina. Il ragazzo ha 21 anni ed è originario di Como. La sua carriera artistica è già cominciata a gonfie vele, tant’è vero che sono già diversi i brani da lui pubblicati. Inoltre, ha firmato un contratto con la casa discografica 21CO. Fra i suoi brani inediti troviamo ‘Occhi al cielo’, ‘Tra silenzi (Roma)’, ‘Accade’. ‘Ammirare tutto’ e ‘Senza chiedere permesso’. Il prossimo 10 giugno uscirà il suo primo album, intitolato ‘Non siamo soli’. In esso ci saranno tutti i brani cantati da Alex in questo periodo. Su Instagram l’artista si chiama Alex Wyse, in onore del famoso cantante e attore statunitense.

Leggi anche:  Queste piante da interno fioriranno anche d’inverno e renderanno la casa più accogliente e colorata

Oltre alla sua opera artistica, Alex Rina si è fatto conoscere anche per un altro motivo all’interno della scuola di Amici. Qui, infatti, ha conosciuto la ballerina Cosmary Fasanelli (uscita molto prima di lui dal programma) e fra loro è iniziata una love story che ha appassionato migliaia e migliaia di fan. La loro relazione non si è interrotta, ma sta proseguendo a gonfie vele tutt’oggi! Ma che cosa è successo nelle ultime ore ad Alex Rina?

La polemica

Sta facendo discutere un video di Alex Rina impegnato in un’esibizione live sul palco del ‘Battiti Live 2022’. In un video, che sta facendo il giro sui vari social network, si sente Alex Rina stonare durante una registrazione delle sua prova sul palco. Sono in tantissimi a difendere il cantante proveniente da Amici, sostenendo come il filmato possa essere stato in un certo senso modificato a sfavore della sua performance. Gli haters di Alex Rina hanno iniziato a criticare la sua esibizione, ma tutti i suoi fan lo stanno difendendo nettamente.

Leggi anche:  Il Collegio 6: dov’è stato girato il reality in onda su Rai 2

C’è chi sostiene – come detto – che il brano possa essere stato distorto volutamente. Altri, invece, sostengono come Alex fosse solamente emozionato e come una stonatura durante una prova possa essere concessa. A difendere in modo assoluto Alex Rina è stato anche LDA, figlio di Gigi D’Alessio, in risposta a un commento: “Facciamo una cosa, prova a cantarla tu sta canzone e poi mi dici. Alex è bravissimo e credimi io lo conosco bene e soprattutto non stona quasi mai”.

Alex Rina
Alex Rina e la polemica social delle ultime ore – political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Orari qualifiche Formula 1 Spagna oggi 21 maggio su Sky e TV8

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook