Alex Wyse svela che cosa succede con Cosmary e Luigi Strangis

Alex Wyse è uno dei talenti più amati di Amici 21. Nonostante il programma di Maria De Filippi sia terminato ormai da tempo, lui è uno dei più seguiti e ascoltati.

È entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla sua timidezza, bellezza e indiscutibile talento. La sua riservatezza così dolce e rara nel mondo dello spettacolo, ha fatto sì che i fan lo scoprissero e si identificassero con lui. Ma soprattutto ha appassionato per i suoi rapporti sinceri, schietti e sempre appassionati, come quello con Cosmary Fasanelli, la ballerina di Amici 21 che non è riuscita ad accedere al serale.

Alex Wyse rivela su Cosmary: “È un momento un po’ particolare

In questi giorni in tanti hanno notato una certa lontananza tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli. I due ragazzi che nella scuola di Canale 5 hanno trovato l’amore dapprima sembravano sempre affiatatissimi dopo la finale di Amici, ma poi, ultimamente sono sembrati molto distaccati e lontani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per l’ultima intervista di questa stagione il format Instagram Casa Chi, ha ospitato proprio Alex Wyse e la domanda sulla sua situazione sentimentale con la ballerina non poteva mancare. Il ragazzo sempre molto riservato, ha mantenuto il suo stile anche in questo caso e ha risposto con un criptico:

Leggi anche:  Un posto al sole, anticipazioni 15 giugno: MARINA fa una scoperta spiazzante

“Sono cose da non dire in questo momento. È un momento un po’ particolare”.

Che rapporti ci sono tra Alex Wyse e Luigi Strangis?

Alex Wyse e Luigi Strangis sono diventati l’emblema dell’amicizia nella scuola di Maria De Filippi. In tantissimi giovani si sono identificati nel loro rapporto fatto di alti e bassi, ma anche di stima e rispetto reciproci. Il loro riavvicinamento siglato in un daytime delle ultime settimane del programma, a mo’ di C’è posta per te, è stato seguitissimo e condiviso per settimane.

I giornalisti di Chi hanno voluto chiedere al ragazzo quale sia la situazione ora con il vincitore di Amici 2022. Ecco la sua risposta (questa volta meno riservata!):

“I battibecchi non nascono per una non amicizia. Lì la situazione e le dinamiche, anche il suo stesso prof (Rudy Zerbi), mi portavano a fare quello e a dire quello che pensavo. Sicuramente adesso però è diverso, dentro Amici mi sono sempre messo in gioco, soprattutto al serale. Quando ti metti tanto in gioco e vedi che non va mai bene niente non è una cosa bella. Però adesso è come se non fosse mai successo nulla, è come se ci fossimo conosciuti normalmente e siamo due persone tranquille”.

Ecco  l’intervista completa a Casa Chi:

Leggi anche:  Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi allargano la famiglia: il dolcissimo annuncio

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lite tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino: inizio esplosivo per Amici

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook