Alexadra 4 stagione ci sarà?

Condividi articolo tramite:

Alexadra 4 stagione ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Alexandra 4 stagione?

Si conclude mercoledì 22 dicembre dalle 21:10 la programmazione su Giallo del terzo capitolo del crime drama francese di successo. Capitanata da Julie Depardieu, figlia del celebre Gérard Depardieu e di Élisabeth Guignot, la serie tv ideata da Elsa Marpeau va in onda in Francia su France 3 dallo scorso 27 marzo 2018 per un totale di tre stagioni e sette episodi.

L’ultimo rinnovo da parte della rete interessa proprio la terza stagione, dopo la quale non arriva più alcuna notizia su una eventuale conferma, o cancellazione, del progetto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento, infatti, Alexandra 4 stagione non risulta ancora confermata, ma nemmeno cancellata dalla rete. Per scoprire quindi se la scienziata forense tornerà con nuovi episodi è necessario attendere un riscontro ufficiale dalla co-produzione di Carma Films e France Televisions, incrociando le dita affinché la rinnovino.

Leggi Anche |  La Casa tra le montagne sbarca su Canale 5: tra amori negati e faide familiari

Quando esce Alexadra 4?

Quando potrebbe debuttare Alexandra 4 se rinnovata? In caso di conferma nei primissimi mesi del 2022, ipotizziamo il debutto di nuovi episodi nel corso dell’anno prossimo. Se tuttavia la conferma dovesse ritardare, o il numero di episodi ordinati dovesse essere superiore a quello delle stagioni precedenti, allora i tempi di produzione potrebbero allungarsi e Alexandra 4 potrebbe arrivare in Italia tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Per scoprirlo non ci rimane che attendere un riscontro ufficiale dalla rete francese.

Trama di Alexadra 4, anticipazioni

Julie Depardieu In Alexandra Credits: Patrick Fouque Carma/Giallo
Julie Depardieu In Alexandra Credits: Patrick Fouque Carma/Giallo

Se confermata, Alexandra 4 stagione potrebbe raccontarci di nuovi misteriosi crimini da risolvere. A pensarci sarà anche una volta la brillante patologa Alexandra, medico forense sempre pronto a dare una mano per risolvere i casi della polizia.

Alexadra 4 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 2 luglio 2021: episodio 25

Con quante puntate potrebbe tornare Alexandra 4? Guardando alle stagioni precedenti, immaginiamo di assistere a un numero di episodi che potrebbe variare dai 4, come per la prima stagione, ai 2, quelli ordinati per la terza.

Cast di Alexadra 4, attori e personaggi

Nella quarta stagione immaginiamo di rivedere la protagonista Julie Depardieu nei panni di Alexandra Ehle insieme a Bernand Yerlès nei panni del comandante di polizia Antoine Doisneau. Con loro ritroveremmo anche Xavier Guelfi nel ruolo dello stagista Théo Durrel, Sophie Le Tellier nei panni dell’avvocato Ludivine Moret, Sara Martins in quelli di Diane Dombres e Quentin Baillot nel ruolo dell’agente di polizia Louis Pincé.

Alexadra 4 in streaming, dove vederlo

Alexandra quarta stagione arriverebbe ancora in esclusiva per l’Italia su Giallo, approdando quindi anche in streaming su Discovery+ dopo la messa in onda lineare degli episodi.

Leggi Anche |  Daydreamer, ecco quando torna in onda in prima serata!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: