Alexandra 3, dal 1° dicembre su Giallo

Condividi articolo tramite:

Alexandra 3 quando esce su Giallo? Dal 1° dicembre 2021

Al via da mercoledì 1° dicembre in prima assoluta su Giallo Alexandra parte 3, il crime drama francese di successo con protagonista Julie Depardieu, figlia del celebre Gérard Depardieu e di Élisabeth Guignot.

È trascorso un anno dalla programmazione su Giallo del secondo ciclo di episodi di Alexandra, serie tv ideata da Elsa Marpeau di ritorno in Italia con nuove puntate ogni mercoledì dalle 21:10 sul canale 38 del digitale terrestre.

Ben lontana dalla tipica immagine della scienziata forense seria e disciplinata, Alexandra ama infrangere le regole seguendo le sue più brillanti intuizioni. Per questo, la donna ama intromettersi nelle indagini del comandante di polizia, nonché suo fratello, Antoine Doisneau (Bernard Yerlès), provando un piacere sfacciato nello stare sempre un passo avanti a lui.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 15 aprile 2021: puntata 129

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa aspettarsi adesso dagli episodi inediti della serie prodotta da Carma Films e France Televisions? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama di Alexandra 3 dal 1° dicembre su Giallo.

Alexandra 3 trama e anticipazioni

Julie Depardieu Nella Serie Alexandra Credits: Patrick Fouque Carma/giallo
Julie Depardieu Nella Serie Alexandra Credits: Patrick Fouque Carma/Giallo

Nelle puntate di Alexandra 3 la nostra protagonista è pronta ancora una volta a confrontarsi con nuovi crimini pronti a mettere alla prova il suo intuito e la sua perspicacia.

Dal ritrovamento di un uomo ricoperto di segni riconducibili alla peste nel porto turistico di Bordeauz, a quella di un artigiano con una maschera veneziana ritrovato su un’isola nel mezzo del fiume Gironda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questi solo alcuni dei casi più strani e inquietanti al centro dei nuovi episodi di Alexandra terza parte.

Alexandra 3 cast, attori e personaggi

Chi torna nel cast di Alexandra 3? Trattandosi della terza parte di episodi appartenenti ancora alla prima stagione, tra i protagonisti rivediamo Julie Depardieu nei panni di Alexandra Ehle insieme a Bernand Yerlès nei panni del comandante di polizia Antoine Doisneau, e Xavier Guelfi nel ruolo dello stagista Théo Durrel.

Leggi Anche |  Virgin River, Netflix conferma la quarta e la quinta stagione

Rivediamo inoltre Sophie Le Tellier nei panni dell’avvocato Ludivine Moret, Sara Martins in quelli di Diane Dombres e Quentin Baillot nel ruolo dell’agente di polizia Louis Pincé.

Alexandra 3 in streaming, dove vederlo?

Come vedere gli episodi di Alexandra in streaming? Trattandosi di una prima visione in onda su Giallo, potrai recuperare o rivedere le puntate del crime drama francese in streaming su Discovery+ dopo la messa in onda lineare delle puntate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Commissario Ricciardi replica sesta puntata rai 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: