Alfonso Signorini non si nasconde più: ecco perché ha vinto Jessica

Alfonso Signorini, appena finito il Grande Fratello Vip, ha svelato perché Jessica Selassié avrebbe vinto a differenza di altri.

La vittoria di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip 6 è stata voluta da tutti i fan e per tutto il pubblico è stata stra meritata. Del resto, era tra le favorite anche nei ‘toto-nomi’ dei giorni precedenti, quindi era quasi impensabile che si verificasse il contrario.

Alfonso Signorini e Jessica Selassié-Political24
Alfonso Signorini e Jessica Selassié-Political24

E inoltre la sua figura è stata amatissima e seguitissima da tutti sia sui social che da casa. Il suo apprezzamento tra i telespettatori è stato un crescendo che si è intensificato giorno dopo giorno. Lo stesso Alfonso Signorini, in un intervento al TG 5 subito dopo la finale del Gf Vip, ha spiegato che molti si sono rivisti in lei. Ma che cosa ha detto il conduttore riguardo la vittoria della principessa?

Alfonso Signorini ha ammesso tutta la verità sulla vittoria di Jessica Selassié

Alfonso Signorini ha portato a termine anche questa edizione del Grande Fratello Vip in maniera impeccabile. Ha saputo intrattenere il grande pubblico con estrema professionalità e simpatia e al tempo stesso ha partecipato anche lui attivamente alle vicende dei vipponi. Il suo dono più grande è infatti l’essere contemporaneamente super partes e nel vivo dei sentimenti e delle storie dei diversi personaggi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 12 aprile 2022

Si è emozionato, ha gioito, si è divertito, ha scherzato e si è commosso con loro e come loro. Questo ha permesso anche al pubblico stesso di sentirsi parte di quel gruppo e di potersi immedesimare, partecipando attivamente alla vita del reality. Ed è la cosa che per esempio è successa con Jessica Selassié.

La principessa quando è entrata nella Casa del Gf Vip era una ragazza con qualche insicurezza e molto timida. Di giorno in giorno, mese dopo mese, è sbocciata, è venuta fuori ed è cambiata profondamente. Ha affrontato le sue fragilità e si è iniziata ad amare e forse conoscere di più. Questa sua crescita e questa sua ‘battaglia’ è comune a tantissime persone che si sono riviste in lei e che si sono immedesimate in lei. Proprio per questo – secondo Alfonso Signorini – la principessa Selassié ha vinto il reality di Canale Cinque.

Leggi anche:  “Ecco chi è il vincitore”: ex dell’Isola dei famosi se lo lascia proprio sfuggire

Ecco che cosa ha detto

Ecco le sue parole nell’intervento al TG 5 subito dopo la finale del Grande Fratello Vip: “E’ entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava“.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié, cosa farà con i 100 mila euro: finalmente ammessa tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Maria Monsè, ‘spietata’ contro Jessica: “ha vinto perché…”

Pensiero condiviso e ripreso poi dalla stessa vincitrice nel suo successivo intervento al TG 5: “Mi avete sostenuta e capita…E comunque come ha detto Alfonso…Nel vostro cuore c’è una piccola Jessica“.

Leggi anche:  Ballando con le stelle, ex ballerina ‘messa in guardia’ dai fan: “stai attenta con lui dietro”
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook