Alfonso Signorini rivela la seconda concorrente del Grande Fratello Vip 7

Alfonso Signorini si diverte. Gioca con i suoi 888K follower all’Indovina Chi del Grande Fratello Vip 7. Nel tardo pomeriggio ha lanciato un nuovo indizio e riconoscere chi si nascondesse dietro di esso era fin troppo facile!

Alfonso Signorini rivela la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7: ecco chi è

Dopo Chadia Rodriguez ecco che Alfonso Signorini ci stupisce tutti lanciando la bomba dell’Estate. L’ingresso nella casa della regina del dramma, della diva per eccellenza. Di chi stiamo parlando? Per farcelo capire il conduttore del reality di Canale 5 ha postato sul suo profilo Instagram una foto: uno smalto rosso Chanel. Sotto ha scritto:

“Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”

L’indizio è apparso chiaro a tutti. La seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7 è Pamela Prati. L’iconica diva del Bagaglino, nota negli ultimi anni per il caso Mark Caltagirone.

La precedente esperienza al Grande Fratello Vip della seconda concorrente ufficiale del GF VIP 7

Una scelta che non stupisce più di tanto. Infatti già il mese scorso vi avevamo anticipato della trattativa in corso tra Pamela Prati e la produzione del GF VIP 7. Il problema più grande sembrava essere la querela della donna contro Mediaset e Barbara D’Urso, ma a quanto pare si è risolto.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta caramelle di polenta con porcini e formaggio di Daniele Persegani

La passata esperienza di Pamela Pireddu (in arte Prati) risale al 2016. All’epoca conduceva Ilary Blasi e la diva se ne andò dalla casa invocando un taxi per uscire. Ancora tutti ricordano la sua iconica frase:

Mi chiamate un taxi?! Chi mi porta le valigie?”. 

Ma proprio con l’allora opinionista (e ora conduttore) del GF VIP ebbe un duro scontro in cui alla fine gli disse:

“Sei solo un opinionista che spara cazzate”. 

Lui nemmeno si scompose. Si alzò, le porse la mano e le disse: “Che ognuno si tenga le cazzate sue”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante la permanenza nel reality fece la queen drama per tutto il tempo, arrogante, altezzosa, insopportabile quanto basta per i compagni, ma capace di ravvivare le dirette come nessuno mai. La sua uscita di scena fu davvero iconica, con tanto di lancio dei microfoni e urla contro i cameraman che volevano riprenderla. Con lei Alfonso Signorini si assicura una carrellata di blocchi ad ogni puntata in cui basterà lanciare un video che non le garba, per vederla dominare la scena meglio di un Alex Belli showman.

Leggi anche:  Brooklyn 99: iniziate le riprese dell'ottava stagione

Dopo questa scelta è chiaro il progetto di Alfonso Signorini: fare più ascolti possibili e creare un cast che possa essere cambiato in corso d’opera, giusto il tempo di fargli fare scintille nella casa più spiata d’Italia.

Le reazioni per la seconda concorrente del Grande Fratello Vip 7

Dopo poche ore dall’annuncio della partecipazione di Pamela Prati è già scoppiato il caos sui social. C’è chi esulta per la ventata di divertimento che porterà una concorrente come lei e chi trova ingiusto che siano sempre gli stessi volti ad entrare nella casa più ambita d’Italia.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Mario Giordano, dopo anni la verità sulla sua voce: la confessione è tristissima

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook