Alfonso Signorini rivela sul GF VIP 7: “Da qui a settembre nuovi indizi”

Siamo tutti in fibrillazione per il cast del Grande Fratello Vip 7. Manca ancora più di un mese all’inizio del reality di Canale 5 e gli occhi sono tutti puntati su Alfonso Signorini, l’unico che può dire veramente quali scelte sono state fatte quest’anno e dove vorrà andare la narrazione televisiva. Intanto dalle Dolomiti, il conduttore anticipa qualcosa.

Alfonso Signorini apre sul cast del Grande Fratello Vip 7: “Da qui a settembre nuovi indizi

Il conduttore del reality più seguito d’Italia in questi giorni è in vacanza sulle Dolomiti, dove sta facendo del trekking per prepararsi a questo nuovo anno televisivo che l’attende. Se tutto andrà come sperato, il GF VIP 7 sarà l’edizione più lunga di sempre e ci vorranno nervi ben saldi ed una grande tempra per reggere tutte le puntate.

Leggi anche:  L'INPS offre quasi 4.000 posti di lavoro nei prossimi due anni, ecco come candidarsi per i concorsi

Non sarà facile avere a che fare con le dinamiche varie che nasceranno nella casa, gli imprevisti, i cambiamenti dell’ultimo minuto e le mille personalità differenti. Ma, sicuramente, il direttore di Chi ci riuscirà egregiamente come sempre. In queste ore ha voluto condividere un momento di spensieratezza tra le Dolomiti e ha aggiunto alcuni dettagli sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Ecco le sue parole:

“Ciao amici, questa mattina trekking di preparazione. Da domani si comincia il programma serio di allenamento e vi faccio vedere dove sto. Spero che vi arrivi un po’ di fresco. Mi chiedete in tanti nuovi indizi. Tra poco ne partirà uno. Da qui a settembre ne seguiranno altri”. 

Pertanto nelle prossime ore aspettiamoci una nuova storia Instagram con ulteriori indizi.

Tutti i nomi in lizza fino ad oggi

Ad oggi è stato ufficializzato un solo concorrente: Giovanni Ciacci, stylist sieropositivo che è stato annunciato sulle pagine di Chi. Gli altri nomi più papabili sono:

  • Antonino Spinalbese
  • Chadia Rodriguez
  • George Ciupilan
  • Pamela Prati
  • Elenoire Ferruzzi
  • Antonella Fiordelisi
  • Asia Gianese
Leggi anche:  Dove vedere Sinner-Djokovic oggi 5 luglio in TV e in streaming

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio confessa tutto a Sandro?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook