Alfonso Signorini se lo lascia sfuggire: “Delia sei in questo programma per merito di…”

Alfonso Signorini nel corso della puntata di ieri sera si è lasciato sfuggire il motivo per cui Delia sarebbe entrata al Grande Fratello Vip. 

Ormai la finale è dietro l’angolo: mancano solo tre giorni e sapremo finalmente chi si aggiudicherà l’ambito primo posto e di conseguenza il montepremi. A questo punto del gioco, tutto diventa complicato per i coinquilini, anche il fatto stesso di votarsi che nel corso di questi mesi hanno legato e stretto un legame d’amicizia. Ma si tratta pur sempre di un gioco e in quanto tale, va giocato dall’inizio fino alla fine.

Alfonso Signorini e Delia Duran-Political24
Alfonso Signorini e Delia Duran-Political24

C’è chi – a detta di tutti – all’interno di questa edizione del Grande Fratello Vip ha giocato in prima linea, sempre e comunque. Non tirandosi mai indietro e non nascondendosi mai, anche nei momenti più delicati. E pertanto la sua eliminazione ha lasciato tutto il pubblico ma anche molti coinquilini senza parole. Stiamo parlando di Soleil Sorge. L’ex gieffina è stata una delle protagoniste indiscusse del reality, come ci ha tenuto a sottolineare Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì. Eppure qualcuno sembrerebbe non pensarla allo stesso modo. O almeno così sembra.

Leggi anche:  A che ora esce Tick, Tick… BOOM! con Andrew Garfield e Vanessa Hudgens

Alfonso Signorini se lo lascia sfuggire

Nel corso della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato dove i coinquilini rimasti in casa hanno parlato dell’eliminazione di Soleil Sorge. In effetti, negli ultimi giorni, molti fan sul web hanno ipotizzato che alcune persone all’interno della Casa avessero agito di strategia. Il conduttore ha affrontato il discorso ieri sera e le persone prese in causa come Manila Nazzaro e Jessica Selassié hanno avuto un faccia a faccia con Soleil.

Prima però di questo, Alfonso ha anche sottolineato cosa ha detto Delia Duran a Davide a proposito di Soleil. La modella venezuelana – si vede nella clip – parlando con il gieffino ha affermato che secondo lei Davide nell’intero percorso al Gf Vip avrebbe dato molto di più rispetto a Soleil.

Leggi anche:  Love Is In The Air, cosa c’è tra Eda e Serkan?

“Delia sei in questo programma per merito di…”

Al che Alfonso, sentendo quanto detto, ha ‘ripreso’ la Duran dicendole: “Fare la domanda ‘che cosa ha dato Soleil a questo programma’ significa avere le fette di salame sugli occhi. Perché ti voglio ricordare che se tu sei in questo programma è merito di Soleil. Non è merito tuo“.

LEGGI ANCHE—> “E’ più importante il gioco o i sentimenti?”: la risposta di Davide Silvestri fa infuriare il web

LEGGI ANCHE—> “Se ne accorgerà fuori”: i fan del Gf Vip fanno una brutale previsione per il gieffino

A quel punto Delia si è scusata e ha cercato di spiegare che in quel frammento di video non viene ripreso tutto quello che lei ha detto a Davide. La gieffina infatti intendeva che, secondo lei, Soleil non avrebbe dato molto a livello collaborativo. A sostegno della sua affermazione è poi intervenuto lo stesso Silvestri che ha confermato che Delia in quel momento stava parlando anche di pulizia della casa. Il tutto si è concluso con la Duran che ha aggiunto che entrambi – Soleil e Davide – a livello artistico hanno dato tanto all’interno di questa edizione.

Leggi anche:  Canone Rai, cosa accade a chi non paga? Ecco la verità
Alfonso Signorini e Delia Duran-Political24
(Fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook