Alfonso Signorini sostiene Lulù e Manuel, ma non del tutto!

Alfonso Signorini ha recentemente detto la sua sulla giovane coppia formatasi al Grande Fratello Vip 6 composta da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, ma qualcosa non convince.

Le dichiarazioni di Signorini

In risposta ad una lettera sul settimanale Chi da lui diretto, Alfonso Signorini si sbilancia nel suo giudizio sulla coppia gieffina:

“Manuel e Lulù? Una delle coppie più belle mai nate nella storia del Grande Fratello Vip. Auguro anch’io lunga vita insieme a questi due ragazzi che ho fortemente voluto nel programma e che fin dal primo giorno mi hanno colpito per la loro genuinità. Oggi non è facile trovare tanta purezza di sentimento, in un mondo che corre tanto in fretta e che brucia qualsiasi emozione. Lei lo ha capito e sto, mi creda, dalla sua parte”.

Una dichiarazione questa di assoluta stima e fiducia per la relazione tra Manuel Bortuzzo e la princess, però qualcosa in tutto questo non torna.

Leggi anche:  Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: Burinos e Rafinados si scambiano

Che cosa non convince?

Le puntate del Grande Fratello Vip stanno volgendo al termine, manca solo un mese dalla fine del programma e l’impostazione che il conduttore ha dato al reality di Canale 5 non valorizza la coppia. Invece, al centro della narrazione c’è sempre il triangolo Belliful. Addirittura Alex Belli ritornerà nella casa dalla prossima settimana per ben 2 settimane, sebbene sia stato squalificato. Un fatto mai accaduto prima nella storia del programma di Mediaset.

Invece, Manuel Bortuzzo che voleva fare una sorpresa a Lulù per San Valentino non potrà entrare nella casa del GF per non fare un “torto” agli altri concorrenti i cui partner hanno fatto la stessa richiesta. Alex Belli però potrà trascorrere la festa con sua moglie Delia Duran e la sua amica artistica Soleil Sorge, in beffa a qualunque ipotetico torto che la presenza del nuotatore avrebbe fatto agli altri.

Leggi anche:  I Fatti Vostri | Ricetta chiacchiere con crema al cioccolato di Ernst Knam

Se si stima e sostiene una coppia, non è sufficiente farlo solo a parole, ma andrebbe dimostrato con i fatti. Finora non si sono visti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta filetto di maiale alle mele di Barbara De Nigris

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook