Alfonso Signorini su Ilary Blasi e Francesco Totti: “Menomale che ci sono”

Alfonso Signorini, recentemente intervistato da Simona Ventura per il format La Terrazza della Dolce Vita, non ha esitato a parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Si tratta di un argomento che, a distanza di quasi tre settimane, sta facendo ancora molto discutere. Si è concentrato anche sul ruolo ancora attivo che i giornali di gossip hanno oggi, nonostante i numerosi portali online.

Alfonso Signorini chiama in causa Francesco Totti e Ilary Blasi: “Coppia meravigliosa”

Alfonso Signorini, durante l’intervista con Simona Ventura, ha avuto modo di mostrare un lato inedito a suoi fan. Dopo aver parlato del Grande Fratello Vip, ha chiamato in causa anche la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ha preferito non dare giudizi sulla questione, ma si è limitato a usarli come esempio per affermare che il mondo del gossip è ancora vitale. A parer suo, questo evento ha fornito tantissimo materiale. Si tratta di una coppia meravigliosa che, a distanza di 20 anni, riesce ancora a far parlare di sé. È convinto che il gossip abbia ancora molte cartucce da giocare e che non si possa esaurire facilmente:

Se il mondo della carta stampata va a concludersi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo.

Alfonso Signorini contro le fake news: “La loro bandiera”

Con la diffusione dei portali web dedicati al gossip, molti credono che i giornali su carta siano passati in secondo piano. In passato, infatti, l’unico modo per conoscere le ultime novità era quello di recarsi in edicola per acquistare il proprio settimanale preferito. Adesso, invece, è sufficiente uno smartphone e una connessione ad Internet. Alfonso Signorini, però, ritiene che la carta stampata non sia stata sostituita. Essa, infatti, ha un elemento che molti siti non hanno: la credibilità. Ha ammesso che ci sono piattaforme valide che, seppur bruciano le notizie, riportano fatti reali. Esistono anche pagine che vogliono solo catturare click e che sono disposte anche a diffondere fake news per riuscirsi:

Se i social rovina il gossip dei giornali? No, oddio magari rovinano nel senso che bruciano le notizie e le cose che erano l’ossatura dei magazine popolari. Però, i social non hanno una cosa che abbiamo noi, prima di tutto la credibilità. Perché comunque certi social, perché poi ci sono le pagine serie, alcune però delle fake news fanno la loro bandiera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I giornali, a parer suo, permettono anche un maggiore approfondimento. È convinto che esistano ancora lettori capaci di indagare a fondo:

Noi diamo l’approfondimento, anche se molta gente è abituata a leggere tutto subito. Per fortuna c’è una fetta di lettori che vogliono approfondire. Questo in un’epoca dove tutto scorre e molte cose nemmeno sono vere. Io sono tra i lettori che vogliono approfondire e conoscere meglio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta gelato allo yogurt con mirtilli di Massimiliano Scotti

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Linea Verde Life | 30° puntata 8 maggio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook