Alice In Borderland 2, ora è ufficiale

Condividi articolo tramite:

Alice In Borderland 2 ci sarà

Alice In Borderland 2: la serie giapponese continua su Netflix. Ha esordito giovedì 10 dicembre 2020 la serie Alice In Borderland, la più recente produzione originale che Netflix distribuisce in tutto il mondo.

A decretarne il futuro sono stati i numeri, nello specifico quelli riferiti al totale di abbonati che hanno guardato anche un episodio della serie a ridosso del suo debutto in piattaforma, e nell’arco delle prime quattro settimane di uscita.

Queste cifre devono avere soddisfatto le aspettative dei vertici Netflix, che il 24 dicembre 2020 ha ufficializzato il rinnovo di Alice In Borderland per la seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fino ad allora, l’unica serie originale Netflix ad essere stata riconfermata per un secondo ciclo risulta essere The Naked Director, con le più recenti Followers e JU-ON: Origins ancora nel limbo.

Quando esce Alice In Borderland 2

La seconda stagione di Alice In Borderland debutta nel corso del 2022 in streaming su Netflix.

Leggi Anche |  Tempesta d’amore, anticipazioni 12-18 luglio: André ricorderà qualcosa?

L’emergenza sanitaria Covid-19 ha imposto alle produzioni cinematografiche e televisive di tutto il mondo dei severi protocolli di sicurezza la cui osservanza provoca un inevitabile allungamento dei tempi di realizzazione. Per questa ragione, un esordio nei primi mesi del 2022 è sempre risultata l’ipotesi più accreditata, ma per esserne certi bisognerà aspettare una data annunciata ufficialmente di Netflix.

Alice In Borderland 2 trailer, l’annuncio

Ecco il teaser di annuncio diffuso da Netflix che conferma Alice In Borderland 2, in arrivo prossimamente.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alice In Borderland 2 trama, anticipazioni

La serie è tratta da “Imawa no Kuni no Alice” il manga thriller di sopravvivenza, originariamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Sunday, firmato da Haro Aso. L’adattamento live-action targato Netflix vede alla regia Shinsuke Sato, che firma le sceneggiature con Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu.

La serie ha per protagonista Arisu (Kento Yamazaki, visto in The Disastrous Life of Saiki K), un uomo apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi. Costui si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere.

Leggi Anche |  Martedí 16 febbraio saggio di Carnevale in streaming della Divina Academy

In questo strano mondo Arisu incontra Usagi (Tao Tsuchiya, Library Wars: Book of Memories), una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Ecco come finisce la prima stagione di Alice In Borderland, riassunto e spiegazione

Alice In Borderland 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

A fianco a Tao Tsuchiya e Kento Yamazaki, completano il cast Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi e Riisa Naka.

Alice In Borderland 2 in streaming, dove vederla

La serie sarà ancora una volta un’esclusiva Netflix, che distribuirà lo show negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Leggi Anche |  Uomini e donne: ex tronista diventerà mamma

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: