Alien VS Predator film stasera in tv 22 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Alien VS Predator è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Alien VS Predator è il film stasera in tv martedì 22 febbraio 2022 in onda in seconda serata su Rai 4. La pellicola diretta da Paul W.S. Anderso ha come protagonisti Raoul Bova, Sanaa Lathan, Ewen Bremner. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alien VS Predator film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Fantascienza, Horror
  • ANNO: 2004
  • REGIA: Paul W.S. Anderson
  • CAST: Sanaa Lathan, Raoul Bova, Colin Salmon, Lance Henriksen, Agathe De La Boulaye, Ewen Bremner, Tommy Flanagan, Joseph Rye, Carsten Norgaard, Sam Troughton, Petr Jakl, Pavel Bezdek, Kieran Bew, Carsten Voigt, Jan Filipensky, Adrian Bouchet, Andy Lucas, Eoin McCarthy, Tom Woodruff Jr.
  • DURATA: 101 Minuti

Alien VS Predator film stasera in tv: trama

Nell’ottobre del 2004 un satellite sopra l’Antartide rivela un improvviso aumento di temperatura. Un gruppo di scienziati ed esperti della sicurezza, guidati dall’ambientalista Alexa Woods vanno nella zona segnalata per indagare su questa efflorescenza di calore di origine misteriosa che emana dalle profondità del ghiaccio dell’Antartide. Il finanziatore della ricerca è Charles Bishop Weyland, un industriale miliardario. A circa 600 metri di profondità scoprono una piramide.

Gli scienziati si dividono in due gruppi; uno guidato da Alexa va in avanscoperta nella piramide mentre l’altro resta di guardia. La squadra che entra nella piramide attiva involontariamente un’antica trappola. Le mura della camera, frutto di una avanzata tecnologia aliena, si riconfigurano, intrappolando i membri del team e isolandoli dal resto dei loro compagni. Il gruppo di Alexa scoprirà che c’è in vita una Regina Alien, che ha deposto uova ad intervalli di 100 anni. Resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli…

Alien VS Predator film stasera in tv: curiosità

  • Il film vede combattere i due celebri mostri delle omonime saghe cinematografiche.
  • Si tratta di un prequel non canonico della saga di Alien.
  • Se da un lato Ridley Scott (regista del primo Alien) ha odiato questo film, dall’altro James Cameron (regista del secondo capitolo Aliens – Scontro Finale ) ha apprezzato la pellicola tanto da metterla al terzo posto nella sua classifica dei migliori film della saga Alien.

Alien VS Predator streaming

Alien VS Predator streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Alien VS Predator film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  Campania, tornano gli abbonamenti gratis per gli studenti: domande online da domani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook