All American 4 diventa realtà: ipotesi sull’uscita!


All American 4 uscita, quando la vedremo

Confermato il quarto rinnovo consecutivo per All American 4, la serie The CW ispirata alla storia del giocatore di football americano Spencer Paysinger. Proprio mentre negli Stati Uniti va in onda la terza stagione dallo scorso 18 gennaio 2021 con un aumento del 17% negli ascolti, il network anticipa il rinnovo della serie creata da April Blair. Risale infatti a febbraio 2021 la conferma di ben dodici titoli The CW in vista della nuova stagione televisiva 2021/2022.

Stando alle parole del presidente della rete Mark Pedowitz, la strategia è quella di anticipare i primi rinnovi per iniziare a tracciare degli archi narrativi sempre più chiari e incisivi. Lo scopo, aggiunge Pedowitz, è “continuare a fornire un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione [televisiva, NdR]”.

Ecco quindi che insieme alla quarta stagione di All American anche Batwoman (stagione tre), Charmed (stagione quattro), DC’s Legends of Tomorrow (stagione sette), Dynasty (stagione cinque), In The Dark (quarta satgione) The Flash (stagione otto), Nancy Drew (terza stagione), Legacies (quarta stagione), Riverdale (sesta stagione), Roswell, New Mexico (quarta stagione) e Walker (seconda stagione) sono rinnovati dalla rete.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  GF VIP 6, Stefania Orlando al veleno contro Amoruso: “Cosa non si fa…”

Ma quando ci aspettiamo il debutto di All American 4? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale. Considerando però l’attuale programmazione della terza stagione su The CW, immaginiamo l’arrivo del quarto ciclo di episodi nel corso del 2022. Ovviamente si tratta soltanto di ipotesi in attesa di conferme ufficiali dalle rete statunitense.

Vale lo stesso per il debutto italiano, dove è ancora attesa la terza stagione nel corso del 2021. Ricordiamo che in Italia le prime due stagioni debuttano in prima tv su Premium Stories rispettivamente il 14 aprile 2019 e il 1°settembre 2020.

All American 4 trama, di cosa parla

Daniel Ezra in All American prima stagione Credits The CW
Daniel Ezra in All American prima stagione Credits The CW

Prosegue la storia di Spencer James (Daniel Erza), giovane pronto ancora una volta a cogliere al volo le nuove opportunità sportive. Sappiamo infatti che la sua vita familiare, le relazioni personali e il futuro atletico sono evoluti in un modo che il ragazzo non avrebbe mai potuto immaginare. Spencer prende così la difficile decisione di tornare alla South Crenshaw High per il suo ultimo anno con Baker come nuovo allenatore della squadra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta insieme, il loro piano è portare a casa il campionato per salvare la scuola. Nella terza stagione ciò potrebbe rivelarsi difficile poiché si alza la posta in gioco e cresce la rivalità Beverly / Crenshaw. Inoltre, il mistero medico che circonda il braccio ferito di Spencer influenza in modo significativo il suo gioco in campo e le sue relazioni fuori dal campo.

Leggi anche:  Daydreamer anticipazioni 8 marzo: Sanem colpisce Can

All American 4 puntate, quante sono?

Con molta anche la quarta stagione dello sport drama potrebbe tornare un nuovo capitolo di 16 episodi proprio come per le prime tre stagioni.

All American è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

All American 4 cast, attori e personaggi

Chi speriamo di rivedere nelle nuove puntate di All American 4? Dopo aver accolto la giovane Alondra Delgado (Mayans MC) nel ruolo ricorrente di Vanessa Montes, ultima arrivata della scuola nonché figlia del nuovo allenatore, ci aspettiamo poi di rivedere Daniel Ezra nei panni del protagonista Spencer James.

continua a leggere dopo la pubblicità

Potrebbero tornare anche Taye Diggs (Billy Baker), Samantha Logan (Olivia Baker), Bre-Z (Tiana “Coop” Cooper), Greta Onieogou (Layla Keating), Monet Mazur (Laura Fine-Baker), Michael Evans Behling (Jordan Baker), Cody Christian (Asher), Karimah Westbrook (Grace James) e Jalyn Hall (Dillon James).

Leggi anche:  GF Vip, Gianluca prova a eludere le telecamere, ma Alessandro: “Ti squalificano”

All American 4 streaming, dove guardarla

Come fare a seguire le puntate in streaming di All American? Trattandosi di una serie rilasciata in prima assoluta su Premium Stories, è possibile recuperare gli episodi in streaming su Infinity, la piattaforma edita da Mediaset. Una volta rilasciato anche il terzo ciclo di episodi, questo si aggiungerà alle stagioni già disponibili sulla piattaforma.

Fonte: TvSeriesFinale

Scopri anche quando vedere All American 3 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook