All Mine serie tv, dal 4 luglio su Netflix

All Mine serie tv quando esce? Dal 4 luglio su Netflix

Approda su Netflix la prima stagione di All Mine serie tv, un intrigante K-drama al femminile che unisce mistero e commedia.

Creata da Baek Mi-kyoung e diretta da Lee Bo-joungAll Mine debutta in anteprima in Corea del Sud su tvN dall’8 maggio al 27 giugno 2021.

Il titolo è subito un grande successo, motivo per il quale Netflix decide di acquisirne i diritti di distribuzione arricchendo così il suo vasto catalogo dedicato già a numerosi K-drama.

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire quindi da domenica 4 luglio 2021 All Mine serie tv raggiunge anche l’Italia in esclusiva su Netflix. Pronti a scoprire la vita dell’alta società sudcoreana maschilista dal punto di vista di due donne?

Trama di All Mine, anticipazioni

Kim Seo Hyung (Jung Seo-hyun) in una scena dal Trailer Ufficiale Di All Mine Credits: Netflix
Kim Seo Hyung (Jung Seo-hyun) in una scena dal Trailer Ufficiale Di All Mine Credits: Netflix

Dopo essere rimaste intrappolate in una vita apparentemente perfetta, ma fatta di segreti e bugie, Seo Hi-soo (Lee Bo-young) e Jung Seo-hyun (Kim Seo-hyung) provano a liberarsi da tutto ciò che ostacola la loro felicità. La prima ha sposato un uomo di una potente famiglia dell’alta società, la seconda, invece, si trova già all’interno dello stesso nucleo familiare come prima nuora del potente Gruppo Hyowon. Un sistema che non permette trasgressioni, e neppure la ricerca della propria identità, ma che può ancora essere smontato in qualunque momento.

All Mine puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata la prima stagione di All Mine serie tv? In tutto sono 16 episodi di 70 minuti circa quelli che compongono il primo capitolo del K-drama. Producono il progetto Kim Geon-hong, Lee Jin-seok e Shin Ye-ji.

All Mine cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast della prima stagione di All Mine? Accanto alle già citate protagoniste Lee Bo-young e Kim Seo-hyung nei rispettivi ruoli di Seo Hi-soo e Jung Seo-hyun, si unisce al cast anche Ok Ja-yeon nel ruolo di Kang Ja-kyung/Lee Hye-jin, tutor e madre biologica di Han Ha-joon.

Completano il cast:

  • Lee Hyun-wook è Han Ji-yong, secondo figlio di Hyowon Group, marito di Seo Hi-soo
  • Park Hyuk-kwon è Han Jin-ho, figlio maggiore di Hyowon Group, marito di Jung Seo-hyun
  • Cha Hak-yeon è Han Soo-hyuk, figlio di Jin-ho e figliastro di Seo-hyun
  • Jung Hyun-joon è Han Ha-joon, figlio di Ji-yong e figliastro di Hi-soo
  • Park Won-sook è Yang Soon-hye, suocera di Jung Seo-hyun e Seo Hi-soo
  • Jung Dong-hwan è il presidente Han Suk-chul, suocero di Jung Seo-hyun e Seo Hi-soo
  • Kim Hye-hwa è Han Jin-hee, unica figlia di Hyowon Group
  • Jo Eun-sol è Park Jung-do, il marito di Han Jin-hee

All Mine in streaming, dove vederlo

Dove vedere gli episodi in streaming di All Mine? A partire dal 4 luglio 2021 la serie tv sudcoreana è disponibile in streaming su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.

All Mine 2 stagione ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di All Mine 2 stagione? Al momento è ancora troppo presto per conoscere il futuro del K-drama. Sebbene infatti il titolo sia stato fortunato nel suo Paese di produzione, non è detto che raggiunga lo stesso risultato anche su Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ed è proprio il colosso dello streaming ad avere l’ultima parola in grado di riconfermare o cancellare il progetto per nuovi episodi. Non ci rimane quindi che attendere la risposta degli abbonati Netflix nel primo weekend di rilascio della serie tv, e sperare che questa soddisfi le aspettative dei dirigenti dello streamer. Solo in questo modo, Netflix potrebbe decidere di optare per la conferma di una seconda stagione di All Mine.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook