All or Nothing: Juventus, online il poster e il trailer di lancio

Condividi articolo tramite:

Amazon ha rilasciato il poster e il trailer di lancio di All or Nothing: Juventus, disponibile su Prime Video dal 25 Novembre.

Guarda qui il poster e il trailer di lancio di All or Nothing: Juventus, la docu-serie italiana Amazon Original sulla Juventus. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Fulwell 73, All or Nothing: Juventus è la docu-serie che segue la Juventus dietro le quinte della stagione 2020/2021. L’annuncio ufficiale riguardante l’uscita della serie è stato dato da Amazon Prime Video e Juventus nella giornata del 23 febbraio 2021.

Il trailer di lancio di All or Nothing: Juventus

Nella giornata di lunedì 15 ottobre, a dieci giorni dall’uscita dell’attesissima docu-serie, Amazon Prime Video ha condiviso con i suoi utenti il trailer di lancio di All or Nothing: Juventus.

Leggi Anche |  Il quarto capitolo di Matrix ha un titolo ufficiale e un trailer

Ecco il trailer di lancio di All or Nothing: Juventus condiviso da Prime Video Italia:

Scopri qui tutto su All or Nothing: Juventus.

Il poster di lancio di All or Nothing: Juventus

Insieme al trailer di lancio è stato rilasciato anche il poster di “All or Nothing: Juventus“:

All or Nothing Juventus poster Amazon

All or Nothing: Juventus in streaming su Prime Video

All or Nothing: Juventus sarà disponibile in esclusiva streaming su Prime Video dal 25 novembre 2021.

Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Leggi Anche |  Amici 2021, Aka7even: "Mi devo esibire al circo?", polemica contro Arisa

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che tutte le partite della Juventus disputate nell’ambito del campionato di Serie A sono disponibile in diretta streaming su DAZN.

Se ami lo sport la piattaforma streaming che fa per te è DAZN: con 29,99 euro al mese hai accesso a tutte le partite di Serie A TIM, nonché ai migliori eventi sportivi da tutto il mondo e potrai seguire i campionati e le squadre ad un prezzo accessibile.

Abbonati a DAZN qui

Puoi disdire quando vuoi. DAZN può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Se vuoi saperne di più, scopri qui perché conviene abbonarsi a DAZN.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Rick e Morty, da oggi disponibili gli episodi della quinta stagione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: