All or Nothing Juventus, quando e come vederla su Amazon Prime

Condividi articolo tramite:

All or Nothing Juventus è la docu-serie dedicata a questa squadra, più in generale però a tutto il mondo calcistico. Esce su Amazon Prime Video il 25 novembre 2021, ecco come vederla gratis.

La serie vede come protagonista la squadra italiana della Juventus ed è firmata Amazon Studios. Prodotta da Fulwell 73 insieme ai produttori Ben Turner, Leo Pearlman e lo Showrunner Richard Cooke. E’ stata realizzata con lo scopo di far comprendere meglio alle persone le dinamiche nascoste del mondo calcistico al di là delle partite stesse.

All or Nothing Juventus, di cosa parla?

La docu-serie racconta cosa accade dietro le quinte di questo club calcistico e segue la scia di altre due docu-serie passate, All or Nothing Manchester City e All or Nothing Tottenham Hotspur.

Grazie a questa nuova produzione di Amazon tutti i tifosi e gli appassionati possono capire meglio le dinamiche della squadra torinese, il perché delle scelte degli allenatori e ovviamente tutto ciò che si trova dietro la stagione calcistica 2020/2021.

Leggi Anche |  Ballando con le stelle riparte con un commovente omaggio a Raffaella Carrà

L’annuncio ufficiale della sua uscita

Esce in esclusiva su Amazon Prime Video il 25 novembre 2021 ed è stato proprio il club della Juventus ad annunciarlo con un tweet. Sarà lei la protagonista di questa docu-serie, interamente dedicata al mondo del calcio.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus ha parlato di All or Nothing sul sito ufficiale della squadra, esprimendo tutta la soddisfazione nel poter stringere questa collaborazione con Amazon Prime Video. Ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing.

Come vedere All or Nothing Juventus

Chi possiede già un abbonamento Amazon Prime può vedere All or Nothing Juventus già dalla piattaforma. Altrimenti è possibile vederla iscrivendosi e approfittando della prova gratuita di 30 giorni.

Leggi Anche |  A che ora inizia Gomorra?

Abbonandosi ad Amazon non solo si ha diritto a un mese gratis di film e serie tv su Prime Video, ma anche a tutti i servizi inclusi come le spedizioni gratuite quando comprate qualcosa sulla piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sarah Jessica Parker su Kim Cattral: “Mai detto che non mi piace, ci mancherà in And Just Like That”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: