All Rise 2, dal 19 gennaio 2022 su Top Crime

All Rise 2 quando in onda in Italia? Dal 19 gennaio 2022 su Top Crime

Al via dal 19 gennaio 2022 la programmazione di All Rise 2 stagione in Italia su Top Crime; la serie legale torna con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21:10 sul canale 39 del digitale terrestre. La messa in onda delle puntate è prevista fino al 9 marzo 2022.

All Rise 2 polemiche e controversie

CBS emana il verdetto sul rinnovo della serie giudiziaria lo scorso 6 maggio 2020, nonostante lo showrunner, Greg Spottiswood, fosse vittima di non poche polemiche!

Stando un’intervista riportata dal New York Times, lo scorso 20 agosto 2020 sarebbe scoppiata una guerra dietro le quinte, quando ben cinque scrittori di colore dello show avrebbero deciso di non tornare per il secondo ciclo di episodi.

Proprio così, stando alle prime indiscrezioni, scopriamo che ad aver causato degli scontri sono stati dei problemi di “rappresentazione di genere”. Ad affermarlo è uno degli cinque showrunner, il veterano di Sleepy Hollow Shernold Edwards che dichiara di essere uscito dallo spettacolo perché gli script ai quali lavoravano erano diventati “razzisti e offensivi”, spiega lo scrittore.

Anche l’ex showrunner di Revenge, Sunil Nayar, rassegna le dimissioni dopo aver fatto luce sul fatto che All Rise non riflettesse accuratamente le esperienze e le storie di vita dei personaggi di colore presenti nella serie. “Mi è diventato chiaro che, quando ho lasciato lo spettacolo, che ero lì solo perché ero il ragazzo nero”, ha dichiarato Nayar al giornale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto ciò ha spinto la Warner Bros., lo studio che produce All Rise, a condurre una revisione sul posto di lavoro per indagare sulla questione. Alla fine, però, Spottiswood è rimasto al proprio compito di showrunner dato che gli ispettori non hanno rilevato alcuna condotta sbagliata che ne giustificasse la rimozione dal ruolo di produttore esecutivo.

A questo punto è intervenuto lo stesso Greg Spottiswood in persona, il quale ha spiegato al New York Times: “Riconosco che posso avere un tono retorico e da professore nella stanza, e che può essere percepito da alcuni come condiscendente, e che posso apparire sulla difensiva nelle conversazioni e nei dibattiti creativi.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: sushi casalingo di Francesca Marsetti

Queste le parole del creatore di All Rise che ha concluso dicendo: “Rimango fermamente impegnato a migliorare il mio stile e le mie capacità di comunicazione e ad essere un leader più inclusivo, assicurandomi che scrittori e artisti non siano solo ascoltati, ma si sentano capiti, rispettati, sicuri e apprezzati “.

Il suo impegno, tuttavia, dura ben poco, dal momento che lo scorso 24 marzo 2021, la Warner Bros. Television decide di licenziare comunque Spottiswood a causa delle accuse di cattiva condotta.

Nonostante quindi tutti gli sforzi per andare avanti con la produzione, la seconda stagione porta dei risultati davvero deludenti, spingendo CBS a cancellare il progetto lo scorso 15 maggio 2021. Ma ecco che prima di perdere ogni speranza, Oprah Winfrey Network (OWN) salva in extremis il titolo rinnovandolo per una terza stagione di venti episodi, attesa per settembre 2022.

All Rise 2 uscita, dal 15 novembre 2020 su CBS

Simone Missick Interpreta Lola Carmichael In All Rise 2 Credits: Mediaset/CBS
Simone Missick Interpreta Lola Carmichael In All Rise 2 Credits: Mediaset/CBS

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce All Rise 2 negli Stati Uniti? Il secondo ciclo di episodi torna in onda a partitre dal 16 novembre 2020 su ABC, rete americana dove prosegue fino allo scorso 24 maggio 2021.

Ricordiamo che la prima stagione di All Rise prende il via appassionando subito milioni di spettatori, grazie soprattutto a un finale davvero speciale.

Per certi versi tutto merito dell’emergenza sanitaria Covid-19, pandemia che costringe il cast a giare l’ultimo episodio della stagione, il ventunesimo in onda lo scorso 4 maggio 2020, da remoto! Proprio così, in risposta alla diffusione del Coronavirus, il giudice Lola Carmichael (Missick) ha invitato i suoi colleghi a tenere un processo virtualmente!

Nel finale di stagione di All Rise, quindi, i nostri protagonisti affrontano realmente la terribile pandemia di questi mesi, ma dalle loro rispettive case!

Trama All Rise 2, anticipazioni

Torniamo a Los Angeles all’interno di uno dei più importanti tribunali della città. Questo è il luogo dove i protagonisti di questa storia si battono ogni giorno per ottenere giustizia per i propri cittadini, affrontando pesanti falle del sistema giudiziario americano.

Leggi anche:  Il Commissario Ricciardi: quante puntate ha e programmazione

All’inizio della seconda stagione Lola (Simone Missick) e Mark (Wilson Bethel) cercano di recuperare la loro amicizia dopo che lui ha assistito all’arresto di Lola durante una protesta, mentre quest’ultima cercava di proteggere una ragazza da un agente della polizia con cui stava discutendo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Grazie a una serie di flashback, scopriamo alcuni dei dettagli riguardo alla notte delle proteste, come gli effetti duraturi che essa ha avuto su Lola, Mark, Emily (Jessica Camacho), Luke ( J. Alez Brinson) e ogni persona coinvolta.

Inoltre, per cercare di sfoltire un po’ del lavoro accumulatosi in tribunale, a causa delle restrizioni per il COVID-19, Lola assume Ness Johnson (Samantha Marie Ware), una scaltra e schietta assistente, da subito in competizione con Sherri (Ruthie Ann Miles).

Episodi All Rise 2, quanti sono

Da quanti episodi è formata All Rise 2 stagione? Torna con 17 nuove puntate la serie tv legale basata sul libro “Courtroom 302” di Steve Bogira.

La serie è una produzione Shimmering Pictures, Skyemac Productions, Tall Baby Productions e CBS Television Studios per Warner Bros. Television.

Cast All Rise 2, attori e personaggi

Chi torna nel cast principale di All Rise 2 stagione? Tra i protagonisti della serie tv targata CBS rivediamo Simone Missick qui nel ruolo del giudice Lola Carmichael.

Accanto a lei anche l’attore americano Wilson Bethel, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo dell’agente Benjamin “Dex” Poindexter nella serie originale di Netflix Daredevil, torna a vestire i panni di Mark Callan.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice Jessica Camacho interpreta invece il ruolo di Emily Lopez-Berarro, difensore pubblico. Insieme a lei ci sono anche Marg Helgenberger, conosciuta per i ruoli in serie TV come Under the Dome and Intelligence. In All Rise l’attrice interpreta il ruolo di Judith, mentre Lindsay Mendez veste i panni di Sara.

Completano il cast principale l’attrice di televisione e teatro Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky, un’assistente giudiziaria, e J.Alex Brinson nel ruolo di Luke Watkins.

Leggi anche:  Altro che limoni, ad aprile seminiamo questo frutto col doppio della vitamina C che potrebbe anche disintossicare il sangue

Mentre Mitch Silpa, nel ruolo del DDA Clayton Berger, appare come ospite nella seconda stagione insieme a Tony Denison che qui interpretava Vin Callan, il padre di Mark. Torna invece in un ruolo regolare Rebecca Field, apparsa nella stagione 1 nella parte di Carol Coleman.

Tra le new entry troviamo invece:

  • Shalim Ortiz nel ruolo di Joaquin Luna (stagione 2)
  • Samantha Marie Ware nel ruolo di Vanessa “Ness” Johnson
  • Ian Anthony Dale come DA Louis Bravo (stagione 2)
  • Steven Williams nel ruolo di Tony Carver (stagione 2)
  • Anne Heche come Corrine Cuthbert (stagione 2)
  • Louis Herthum nel ruolo dello sceriffo Wayne McCarthy (stagione 2)
  • Anne Heche nel ruolo di Corrine Cuthbert (stagione 2)
  • Ashley Jones nel ruolo di Whitney Gessner (stagione 2)
  • Nev Scharrel come Nikki Gessner (stagione 2)
  • Rick Fox come August Fox (stagione 2)

All Rise 2 in streaming, dove vederla

In streaming, trattandosi di una prima visione in onda su Top Crime, gli episodi di All rise 2 sono disponibili su Mediaset Infinity, sia in diretta che a messa in onda lineare terminata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook