All Rise 3 stagione ci sarà

Condividi articolo tramite:

All Rise 3 stagione ci sarà

All Rise 3 stagione ci sarà!

Arriva lo scorso 29 settembre la notizia dell’ordine di nuovi venti episodi da parte di Oprah Winfrey Network, rete che salva il progetto dopo l’inaspettata cancellazione voluta da CBS.

All Rise ha registrato ottimi ascolti, ottenendo ottimi voti e aumentando i propri fan dalla prima alla seconda stagione” ha ammesso Tina Perry, presidente di OWN: Oprah Winfrey Network.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Caratterizzata da un carattere forte e carismatico, la storia del giudice Lola Carmichael riflette il nostro pubblico con una forte affermazione” ha aggiunto Perry ringraziando infine la Warner Bros. Television, lo showrunner Dee Harris-Lawrence e l’immancabile protagonista Simone Missick per la possibilità di continuare il progetto.

Quando aspettarsi quindi i nuovi episodi di All Rise 3 stagione?

Quando potrebbe uscire All Rise 3 stagione?

Stando alle prime informazioni, OWN fa sapere che la terza stagione di 20 episodi è attesa sulla rete statunitense nel corso 2022. Oprah Winfrey Network annuncia inoltre che trasmetterà anche le puntate della prima e della seconda stagione trasmesse dal 2019 al 2021 su CBS.

Leggi Anche |  The Baker and The Beauty su Canale 5 dal 14 giugno 2021

Anche HBO Max e Hulu annunciano di aver acquisito i diritti di streaming in abbonamento per tutti gli episodi di All Rise tramite un accordo con la Warner Bros. Domestic Television Distribution. In questo modo, a partire dal 1° dicembre 2021, tutti gli spettatori che non hanno mai visto la serie potranno recuperarla in ritardo prima dell’arrivo della terza attesa stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per quanto riguarda invece il debutto in Italia è difficile indovinare già una data di uscita certa, soprattutto perché non conosciamo ancora quella della seconda stagione attesa, con molta probabilità, nel corso dell’autunno 2021 su Premium Stories.

All Rise 3 stagione trama e anticipazioni

Simone Missick Interpreta Lola Carmichael In All Rise Credits: Mediaset
Simone Missick Interpreta Lola Carmichael In All Rise Credits: Mediaset

Torna il dramma giudiziario che segue le vite caotiche, speranzose e talvolta assurde dei suoi giudici, pubblici ministeri e difensori pubblici con l’unico grande scopo di ottenere giustizia per la gente di Los Angeles bloccata in un sistema giuridico imperfetto.

Leggi Anche |  Burden of Truth, dal 16 novembre su Rai 4

Tra di loro ritroviamo il giudice Lola Carmichael (Simone Missick), ex vice procuratore distrettuale molto stimata pronta ancora una volta a sfidare i confini e le aspettative di ciò che ci si aspetterebbe da un giudice.

All Rise 3 stagione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi torna nel cast di All Rise 3?

Accanto alla protagonista, Simone Missick, rivediamo anche Wilson Bethel nei panni del migliore amico del giudice Carmichael, il vice procuratore distrettuale Mark Callan, Jessica Camacho nel ruolo del difensore d’ufficio Emily Lopez, J. Alex Brinson nei panni dell’ufficiale giudiziario diventato avvocato Luke Watkins.

Completano il cast Ruthie Ann Miles nei panni di Sherri Kansky, Lindsay Mendez nel ruolo della stenografa Sara Castillo e Lindsey Gort in quello dell’avvocato difensore Amy Quinn.

All Rise 3 stagione in streaming, dove vederla

Dove vedere in Italia gli episodi di All Rise 3? Al momento non abbiamo ancora la certezza della rete sulla quale potrebbero debuttare i nuovi episodi del legal drama.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  La compagnia del cigno 2 sesta puntata in replica

Nel caso in cui però la terza stagione debuttasse su Premium Stories, ci aspetteremmo allora di rivedere gli episodi in streaming su Infinity, la piattaforma edita da Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: