All Together Now: Claudia Ciccateri storia ed esibizione

Condividi articolo tramite:


Nella prima puntata di All Together Now Claudia Ciccateri, coraggiosa diciottenne, si è presentata al pubblico di Canale 5. La giovane cantante ha parlato dell’importanza dei social per lei. Sono i social che l’hanno spinta ad essere più sicura e meno preoccupata del suo aspetto fisico. La giovane si è poi esibita sul palco cantando I tuoi particolari di Ultimo. Ecco i video Mediaset con la storia e l’esibizione.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Citta Invisivile: il thriller brasiliano su Netflix dal 5 febbraio 2021!

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: