Alla polemica su Achille Lauro e Celebrity Hunted risponde il manager: “Smentiamo categoricamente”

Alla polemica su Achille Lauro e Celebrity Hunted risponde il manager, Angelo Calculli. La smentisce categoricamente. Tra l’artista e la produzione non c’è mai stato alcun problema e quanto riportato da Dagospia è da considerarsi falso.

Nessun problema, dunque, nella gestione di Achille Lauro dietro le quinte del programma Celebrity Hunted, prodotto da Endemol Shine Italy, al quale l’artista ha partecipato tra i protagonisti della nuova edizione.

“Smentiamo categoricamente quanto scritto oggi all’interno dell’articolo di Dagospia, secondo il quale vi sarebbero stati problemi nella gestione di Achille Lauro dietro le quinte di Celebrity Hunted addirittura riferendosi a scontri occorsi tra il management e la Endemol Shine Italy”, si legge in una nota stampa da poco diffusa.

“Nulla di più falso avrebbe potuto essere rappresentato”, ribadisce il manager di Lauro che scende nello specifico dell’esperienza dell’artista nel programma TV: L’esperienza di Achille Lauro in Celebrity Hunted è stata a dir poco entusiasmante, serena e a tratti goliardica; tutto è stato gestito alla perfezione grazie al supporto di un team molto professionale e grazie al sostegno di una struttura produttiva come Endemol”.

Nell’articolo si fa riferimento anche a rapporti personali tra il management di Lauro e la produzione. Calculli risponde:

“Quanto ai rapporti personali del manager con Endemol inutile e superfluo puntualizzare quanto siano ottimi e improntati da sempre, anche per altre occasioni, alla correttezza e reciproco rispetto”, chiarisce, e aggiunge che non ha mai avuto problemi né discussioni di alcun tipo con la produzione.

“Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema o discussione. Chi riferisce situazioni differenti o contrapposte alle mie dichiarazioni lo fa non tenendo conto della verità”, le sue parole nello smentire quanto riportato da Dagospia stamattina a proposito della partecipazione di Achille Lauro a Celebritty Hunted, la cui seconda edizione sarà disponibile a breve su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook