All’Isola dei Famosi 16 una persona starebbe mentendo: lo scoop a Mattino 5

All’Isola dei Famosi 16 sono arrivate le Conquistadoras (Maria Laura Devitis, Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger), tre naufraghe pronte a tutto pur di conquistare Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni. Una di loro starebbe mentendo secondo lo scoop di Mattino 5. Scopriamo che cosa è successo.

Isola dei Famosi 16: una naufraga starebbe mentendo, chi è

Mercedesz Henger è finita recentemente al centro delle polemiche perché sua madre si trova ricoverata in ospedale mentre lei si diverte nel reality di Canale 5. La madre ieri ha cercato di calmare gli hater con una sua dichiarazione a Pomeriggio 5. Ma ora è finita nel mirino del gossip per un altro motivo.

Nella puntata di ieri abbiamo visto il suo avvicinamento ad Edoardo Tavassi, single da una vita che cerca moglie all’Isola. L’influencer bionda, ex del tronista Lucas Peracchi, ha dichiarato di amare gli uomini che la fanno ridere ed essere disinteressata al fisico. Già questa dichiarazione ha scatenato non poche polemiche, ma stamane è successo di peggio. La naufraga è stata accusata di star dichiarando il falso nel reality Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo Scoop di Mattino 5: la rivelazione

Nello studio di Mattino 5 si è parlato delle vicende dell’Isola e il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha lanciato uno scoop incredibile sulla vita della naufraga. Mercedesz ha dichiarato spesso di essere single durante il programma, ma mentirebbe. Infatti, sarebbe impegnata da un bel po’ di tempo con un uomo di nome Fulvio. Il paparazzo ha così chiosato:

“Mi dispiace per Edoardo, ma Mercedesz è impegnata. È impegnata già da diverso tempo, anche fino a una settimana prima di partire stava con un certo Fulvio”.

Ma sono arrivate anche le immagini a conferma di questo scoop. La ragazza stava con Fulvio appena 10 minuti prima di partire pertanto starebbe prendendo in giro il fratello di Guendalina Tavassi. Che cosa farà adesso Mercedesz? Sicuramente Ilary Blasi affronterà l’argomento nella prossima puntata di venerdì.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo cremoso ai funghi di Barbara De Nigris