All’Isola dei Famosi cibo e cure di nascosto? Parla un ex concorrente

In queste ultime settimane sono imperversate moltissime polemiche sulla chirurgia estetica all’Isola dei Famosi 16. Secondo alcuni i naufraghi riceverebbero dei trattamenti mentre si trovano in Honduras. Altri ancora insinuano che la produzione gli dia del cibo di nascosto.

A placare le polemiche è arrivato un ex naufrago, che partecipò all’Isola proprio quando ci fu Soleil Sorge, Luca Vismara. Scopriamo cosa ha detto su questi presunti trattamenti.

Luca Vismara difende l’Isola: “Ma cosa dite? non è assolutamente vero!

Luca Vismara è stato un grande protagonista dell’Isola dei Famosi. Arrivato in finale, vide però trionfare Marco Maddaloni, il fratello della naufraga eliminata quest’anno: Laura Maddaloni. Ex allievo di Amici, attivista lgbtqia+, non si è mai tirato indietro di fronte alle polemiche e discussioni. Infatti anche in questo caso ha ricordato che quando lui partecipò nel 2019 non ci furono irregolarità, anzi, perse ben 19 kg. Ecco le sue parole su Twitter:

“Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno”.

Effettivamente quell’edizione del reality fu piuttosto dura per i concorrenti, a parte alcuni – come Soleil Sorge – che vincevano sempre la possibilità di andare nell’altra isola in cui si banchettava e riposava. Luca è uno di quelli che ha vissuto il regime più pesante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’accusa su Carmen Di Pietro: “Si è fatta il botolino

Ma c’è qualcuno che non si arrende. La dottoressa Dvora  sul suo profilo TikTok ha continuato sulla stessa linea. Nel suo mirino c’è Carmen Di Pietro, rea – secondo la dottoressa – di aver avuto accesso al botolino a Cayo Cochinos:

“Io sono totalmente rifatta, mi sono ritoccata la mandibola, mi sono fatta il botulino, ma proprio perché sono una rifatta mi sono accorta che a L’Isola il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso. Carmen è comunque una rifatta, ma non è giusto che uno vada a L’Isola a rifarsi. Se si sta in gioco e il viso cede un po’ amen e pazienza“.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  A che ora esce The Umbrella Academy 3 su Netflix?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quando finisce Luce dei tuoi occhi su Canale 5?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook