Alma su Netflix, tutto sulla seconda stagione

Alma 2 si farà?

Alma 2 ci sarà? La serie spagnola ha esordito su Netflix venerdì 19 agosto. Ad oggi non è ancora pervenuta alcuna notizia riguardo al rinnovo per la seconda stagione, ma a giudicare dal finale aperto del nono episodio, tutto sembrerebbe suggerire ad un continuo. Per saperlo con certezza, tuttavia, non ci resta che attendere il responso ufficiale di Netflix.

Quando esce Alma 2

Quanto al debutto, se la produzione prendesse il via in Spagna entro la fine dell’anno, la seconda stagione potrebbe tornare in streaming tra la fine della prossima estate e l’inizio dell’autunno 2023 su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio. Su questo dobbiamo aspettare una conferma del servizio streaming americano che è il committente della serie.

Trama di Alma 2, anticipazioni

Dopo essere sopravvissuta a un incidente d’autobus in cui muoiono quasi tutti i suoi compagni di classe, Alma si sveglia in ospedale senza memoria dell’incidente… né del suo passato. La sua casa trabocca di ricordi che non le appartengono, mentre l’amnesia e il trauma le provocano terrori notturni e visioni che non riesce a spiegare. Con l’aiuto dei suoi genitori e degli amici che sono ormai dei perfetti estranei per lei, cercherà di scoprire i misteri che circondano l’incidente e si batterà per riavere la sua identità e la sua vita.

Leggi anche:  Amici consacra Irama, ma c’è un problema con gli ospiti del serale

Come finisce Alma, spiegazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della prima stagione, Martín abbraccia Bruno e per i due sembra delinearsi un lieto fine suggellato da un tenero bacio. Nel frattempo, Diana legge il libro della profezia: “Un membro della sua stessa famiglia lo consegnerà alle cinque ombre così Therion si incarnerà in lui alla terza luna dell’anno MXXI”. Martin si gira e si ritrova faccia a faccia con Laura, che presenta un versamento nell’occhio sinistro. Laura non è da sola: ci sono anche Berta, Nico e Roque.

Le cose si mettono male: “Ti stavamo aspettando,” dice Roque. Diana si accorge che le sculture sono scomparse e – quel che è peggio – che la luna piena sarebbe stata quella notte. Martín si ritrova accerchiato: anche Bruno ha un versamento nell’occhio sinistro, a dimostrazione del fatto che è lui la quinta ombra di cui parla la profezia. Berta tiene in mano la scultura che inizia ad illuminarsi di rosso, mentre in una grotta uno scheletro mostruoso fa lo stesso.

Leggi anche:  Remember you, dal 5 ottobre su Netflix

Cast di Alma 2, attori e personaggi

Capitanato da Mireia Oriol (Les de l’hoquei), Alex Villazán (Caronte), Pol Monen (Chi porteresti su un’isola deserta?), Claudia Roset (SKAM), Javier Morgade (El nudo), Nil Cardoner (Les de l’hoquei), María Caballero (El Ministerio Del Tiempo) e Milena Smit (Cross the Line), il cast della serie tv include Elena Irureta, Marta Belaustegui, Josean Bengoetxea, Cándido Uranga, Katia R. Borlado, Ximena Vera, Celia Sastre, Laura Ubach, Raúl Tejón e Alejandro Serrano.

Episodi di Alma 2, quanti sono

Creata da Sergio G. Sánchez (Marrowbone) e diretto da lui stesso insieme a Kike Maíllo (EVA), la serie potrebbe tornare con altri nove episodi per la seconda stagione. Sospecha Films produce per conto di Netflix.

Trailer di Alma 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ancora ottenuto il rinnovo ufficiale da parte di Netflix, la seconda stagione della serie tv spagnola deve ancora entrare in produzione e per questo motivo non dispone ancora di un trailer. Nell’attesa, di seguito trovate quello dei primi episodi in versione originale:

Leggi anche:  La fiction Buongiorno, mamma! su Canale 5 dal 21 aprile 2021



Alma 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione – qualora fosse confermata – sarà ancora una volta distribuita da Netflix in esclusiva per tutti i territori dove il servizio è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook