Almeno 5 migranti annegano in un naufragio, dice Ong

Condividi articolo tramite:


LAMPEDUSA, 11 NOV – La nave di soccorso per migranti Open Arms, gestita da una ONG, ha detto che almeno cinque persone sono annegate tra i circa 100 migranti salvati dalle acque del Mediterraneo centrale. Diceva che era riuscita a salvare tutti i bambini. Open Arms ha detto che il gommone su cui viaggiavano era crollato e li aveva gettati in mare. I migranti dovrebbero essere portati sull’isola di Lampedusa una volta recuperati. “Stiamo completando il salvataggio, ci sono cinque persone morte per il momento, i bambini sono a bordo”, ha detto Open Arms su Twitter. Ha detto che il suo team medico stava curando tutti i migranti salvati. (ANSA).



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber