Altro che caffè – Family Business 4 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

Altro che caffè 4 non ci sarà

Niente da fare per Altro che caffè 4: la serie Netflix finisce con la terza stagione disponibile da venerdì 8 ottobre 2021.

Creata da e diretta da Igor GotesmanFamily Business, nel titolo originale, segue le vicende di uno sfortunato imprenditore che decide di trasformare la sua macelleria familiare in un caffè che vende marijuana legale.

Era il 28 giugno 2019 quando la prima stagione della serie televisiva francese debuttava su Netflix, seguita a distanza di un anno dagli episodi della seconda stagione. Nell’ottobre 2020 arrivava poi la conferma di un terzo ciclo di puntate, disponibili da venerdì 8 ottobre 2021 in tutti i Paesi raggiunti dal servizio streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma come mai la comedy francese non prosegue con nuove puntate? Stando a quanto dichiarato da Netflix, il terzo capitolo del progetto è pensato sin dall’inizio per essere quello finale. Lo scopriamo anche dalla pubblicazione del trailer ufficiale dell’ultimo capitolo, quello che già dal titolo dichiara di essere la stagione finale.

Altro che caffè trailer

Family Business, Final Season” annuncia il trailer ufficiale di Altro che caffè 3 rilasciato lo scorso 27 settembre dal colosso dello streaming.



Di cosa parla Altro che caffè?

L’insoddisfatto trentacinquenne Joseph (Jonathan Cohen) capisce di lavorare ormai da troppo tempo nella macelleria kosher del padre (Gerarde Darmon), e per questo inizia a escogitare un modo per fare più soldi.

continua a leggere dopo la pubblicità

La svolta arriva quando si scopre che in Francia la cannabis sta per essere legalizzata, e così gli viene la brillante idea di trasformare il negozio del padre in un caffè che vende marijuana, legale!

Altro che caffè cast, attori e personaggi

Jonathan Cohen in
Jonathan Cohen in “Altro Che Caffè” 3 stagione. Credits: Emmanuel Guimier/Netflix

Chi ha recitato nella serie Netflix Altro che caffè? Tra i protagonisti della comedy abbiamo visto Gérard Darmon nei panni di Gérard Hazan, il padre di Joseph e Aure. Con lui Jonathan Cohen nei panni di Joseph Hazan, figlio di Gérard, Julia Piaton in quelli di Aure Hazan, figlia di Gérard, Liliane Rovère nel personaggio invece di Ludmila Rosenberg, matrigna di Gérard e nonna di Joseph e Aure.

Completano il cast principale Olivier Rosemberg nel ruolo di Olivier Pariente, un caro amico della famiglia Hazan, Ali Marhyar nei panni di Ali Benkikir, un altro amico della famiglia Hazan e fratello di Aïda, Louise Coldefy nei panni di Clémentine Cendron, figlia del ministro della Salute e fidanzata di Olivier, e per ultimo Lina El Arabi nel ruolo di Aïda Benkikir, sorella di Ali, migliore amica di Aure e moglie di Joseph.

Altro che caffè in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Altro Che Caffè in streaming è un’esclusiva di Netflix, e per questo disponibile in tutti gli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: