Altro che Emanuel Caserio! Ecco chi è il nuovo fidanzato di Romina Carrisi

Emanuel Caserio è uno degli interpreti di Il Paradiso delle Signore, ma non il fidanzato di Romina Carrisi. Ma chi è, invece, quest’ultimo?

Emanuel Caserio per il momento ha preso una pausa dalla fiction Rai Il Paradiso delle Signore per dedicarsi alla sua vita privata con una vacanza in America.

Emanuel Caserio e Romina Carrisi -Political24

Lì però non è solo perché con lui c’è la sua nuova fidanzata, un’attrice sua compagna di set: Chiara Russo. Tempo fa si pensava invece che ci fosse del tenero tra l’attore di Latina e la figlia di Albano e Romina Power, ma le cose non stanno così, quindi chi è il fidanzato dell’opinionista? Ecco tutti i dettagli.

Emanuel Caserio, la carriera e la presunta storia d’amore

Emanuel Caserio è un promettente e brillante attore che su piccolo schermo dà vita al barista Salvatore Amato nella soap di RaiUno. Dopo gli studi la sua prima comparsata in tv si deve alla serie tv Rex. Nel 2015 ha recitato nella settima stagione di Squadra antimafia – Palermi oggi. L’anno seguente, invece, ha partecipato a Forever Young di Fausto Brizzi.

Leggi anche:  Hunger Games in TV: i film della saga su Italia 1

Due anni dopo ha preso parte al film per la tv: in arte Nino Manfredi dove ha lavorato al fianco di Elio Germano e Miriam Leone. Dal 2018 è impegnato nella soap che prende spunto da Il paradiso delle signore di  Émile Zola.

Per quanto riguarda la vita privata in passato si era vociferato che Emanuel Caserio e Romina jr. potessero aveve una storia maturata grazie all’incontro nella trasmissione Oggi è un altro giorno. C’era anche uno scatto che li vedeva a cena insieme, ma evidentemente si trattava solo di una bella amicizia. Il cuore dell’attore sembra essere stato rubato da Chiara Russo con cui non esita a mostrarsi in pubblico e sui social. E invece la figlia d’arte con chi ha avviato una relazione?

Leggi anche:  Tempesta d’amore marzo 2022 anticipazioni e trame tedesche

Per chi batte il cuore di Romina Carrisi

Secondo Nuovo l’amica di Emanuel Caserio avrebbe iniziato a frequentare Stefano Rastelli, uno dei registi dello show pomeridiano di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Il magazine li ha beccati in teneri atteggiamenti, i due sembrano proprio andare d’amore e d’accordo.

Lui ha 52 anni, mentre l’attrice ne ha 34, la differenza di età però non sembra essere un problema tra di loro. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito ufficialmente il legame. In precedenza lei aveva raccontato a Gente di aver avuto una storia con un medico, ma evidentemente con quest’uomo le cose non erano andate bene.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 17 maggio 2022: episodio 32
romina carrisi nuovo fidanzato-political24
(Fonte: screenshot Oggi è un altro giorno/ Raiplay)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook