Altro che pacco! Soleil Sorge l’ha ricevuto subito dopo la Pupa e Il Secchione

A quanto pare, dopo l’ultima puntata de La Pupa e Il Secchione show, Soleil Sorge avrebbe ricevuto qualcosa, ma di che cosa si tratta?

Soleil Sorge, dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha preso parte a La Pupa e Il Secchione show in qualità di giudice insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. In queste ultime settimane si sta vociferando anche di una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Gf Vip non in qualità di concorrente quanto di opinionista. Ma al momento si tratta di indiscrezioni che circolano sul web, come quelle che la vedrebbero coinvolta in un nuovo progetto lavorativo insieme a Sonia Bruganelli.

Soleil Sorge-Political24 (Fonte: Google)

A ciò si aggiunga la sua recente intervista rilasciata a Fanpage dove ha parlato della sua esperienza al reality di Canale Cinque e del suo rapporto con Alex Belli. Ma non solo, tuttavia riferendosi all’ex gieffino, ha precisato che all’interno della Casa si era instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa. Che però ad un certo punto è iniziato a cambiare e per questo motivo, vedendo e capendo determinate cose, ha preferito non proseguire ad avere un rapporto con questa persona, distaccandosi e dissociandosi in tutto e per tutto. Ma che cosa ha ricevuto dopo l’ultima puntata de La Pupa e Il Secchione show e soprattutto da chi?

Leggi anche:  Risolvere il problema della lavastoviglie maleodorante grazie all’imbattibile metodo per pulire il filtro da calcare, peli e cibo

Soleil Sorge l’ha ricevuto subito dopo La Pupa e Il Secchione show

Tornando per un istante all’intervista a Fanpage, Soleil Sorge ha anche dichiarato che se avesse continuato un rapporto con Alex Belli al di fuori della Casa sarebbe stato in termini di amicizia. Niente di più. Riferendosi invece alla sua vita sentimentale attuale, ha confermato di essere ancora legata al suo misterioso fidanzato Carlo. E che vuole mantenere privata la relazione.

Mentre riguardo ai suoi progetti lavorativi futuri, non ha fatto cenno a nulla in particolare, ma ha ammesso che il suo sogno è quello di condurre un programma, di intraprendere quindi la strada per diventare conduttrice. E che ovviamente spera di raggiungerlo. Ma che cosa ha ricevuto dopo l’ultima puntata de La Pupa e Il Secchione?

Leggi anche:  Màkari 2 stagione, dal 7 febbraio su Rai 1

Ecco da parte di chi

Soleil fin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne diversi anni fa aveva conquistato il cuore di molti fan. Ma con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di sicuro si è fatta conoscere più a fondo e a 360°, raggiungendo così ancora più fette del pubblico.

E proprio i suoi fan più affezionati facenti parte della fanpage ‘Solearmy’ le hanno fatto recapitare un regalo che lei ha aperto appunto subito dopo la puntata del reality di Italia Uno. L’ha poi condiviso nelle sue Instagram stories e ha ringraziato con tanto affetto le sue sostenitrici. Cosa ha ricevuto? Delle magliette con le frasi più gettonate e pronunciate da lei durante quest’ultima edizione del Gf Vip.

Leggi anche:  A che ora esce la quarta stagione di Élite su Netflix

Soleil Sorge-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook