Altro che William! Il marito di Pippa Middleton sì che sembra un vero principe

Pippa Middleton è diventata celebre grazie al legame con la sorella Kate, moglie del principe William. Ma chi è suo marito?

Pippa Middleton è la sorella minore della Duchessa di Cambrige, colei che alle famose nozze indossò un vestito bianco molto attillato facendo un certo scalpore.

Pippa-Middleton- Political24- (Fonte: Google)

Adesso però è sposata e madre e vive una vita da sogno in quel di Londra, ma chi è suo marito?

Pippa Middleton, ecco chi è il suo favoloso marito

Pippa Middleton come accennato, è la sorella minore della consorte di William, è balzata agli onori della cronaca dopo il matrimonio di Kate, il canale statunitense The Learning Channel le ha addirittura dedicato alcuni speciali con il titolo: Crazy about Pippa. Per molto tempo è stata al centro delle cronache rosa.

Oggi è una donna sposata, ma prima del grande amore, come tutti, ha avuto alcuni fidanzati. Tra il 2004 e il 2007 ha avuto una relazione con Jonathan Jardine Patterson. Nel 2008, invece, si è fidanzata con Simon Youngman che lavorava per una società di organizzazione di eventi. In seguito ci sono stati altri flirt tra cui quello con Charlie Gilkes, un imprenditore. Anche la loro storia, però, è sfumata. Alla fine, però, la sorellina minore ha trovato l’uomo dei suoi sogni, colui che le ha fatto battere il cuore in modo diverso, ecco di chi si tratta.

Leggi anche:  A Mattino 5 dure accuse contro Floriana dell’Isola dei famosi 2022

L’uomo dei suoi sogni esiste veramente!

Pippa Middleton è felicemente sposata con James Matthews, un ricco rampollo di una delle famiglie più facoltose e conosciute di tutto il Regno Unito. Ha studiato a Eton e, in passato è stato un pilota di Formula 3 nel campionato britannico. Attualmente lavora nella gestione di fondi speculativi e, un giorno, erediterà un ingente patrimonio che pare sia addirittura più grande di quello di tanti nobili e il titolo di Laird of Glen Affricex.

Inizialmente lui e la sorella della Duchessa di Cambridge si erano frequentati nel 2012 per poi lasciarsi e riprendersi tre anni dopo. L’anno seguente lui le ha chiesto romanticamente la mano inginocchiandosi. Il matrimonio, invece, si è celebrato nel 2017 presso la chiesa di St. Mark Church nel Berkshire con i nipotini reali: George e Charlotte come paggetto e damigella d’onore.

Leggi anche:  Manuel scrive una romantica lettera d’amore a Lulù Selassié : ecco il testo

La cerimonia è costata migliaia di sterline e lei ha sfoggiato un magnifico abito di Giles Deacon. Adesso vive con il consorte e i due figli in una residenza da 17 milioni di sterline nel quartiere di Chelsea, nella zona Ovest di Londra.

pippa middleton e marito james matthews- political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Scanu dopo la morte del padre per Covid: "Era sano, la gente non capisce"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook