Altro passo falso per l’Italia: in Svizzera non va oltre lo 0 – 0.

E’ un momento non semplice per l’Italia di Mancini, che dopo la sbornia europea di luglio, fatica a ritrovare smalto e risultati, complici anche la scarsa condizione fisica e le occasioni sprecate.
In quello che era uno scontro diretto per le qualificazioni mondiali, l’Italia rischia di compromettere il suo cammino, con il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro la Bulgaria.
Questa sera, la Nazionale incontrava la Svizzera, che ci ha messo in difficoltà fin da subito, imponendo un ritmo alto.
Le occasioni però non sono mancate: la più grande per Jorginho, che nella ripresa fallisce un calcio di rigore.

outstream

Adesso l’Italia si trova a +4 sugli elvetici, che hanno però due partite in meno e con due vittorie ci scavalcherebbero.
A questo punto, la sfida sempre con la Svizzera a novembre diventa decisiva per il primo posto nel girone.
Italia che entra però a suo modo nella storia: sono 36 i risultati utili consecutivi ottenuti dagli azzurri di Mancini, mai nessuna squadra era rimasta così a lungo imbattuta.

Leggi anche:  Bonus fiere fino a 10mila euro, a chi spetta e come averlo

La cronaca –

Un errore della difesa svizzera permette all’Italia entrare in area, e la scivolata di Rodriguez su Berardi causa il penalty.

outofpage

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook