Alvaro Soler torna single: è finita con la storica fidanzata Sofia


News

È giunta al capolinea la storia d’amore tra i due cantanti spagnoli

Alvaro Soler e Sofia Ellar non stanno più insieme. A un passo dal matrimonio i due hanno deciso di prendere strade differenti. Ad annunciarlo lo stesso cantante, ex giurato di X Factor Italia, su Instagram. Il 30enne ha condiviso uno scatto con la sua ormai ex fidanzata e spiegato che la relazione amorosa con la collega è giunta al capolinea.

Nel suo post Instagram Alvaro Soler ha confidato che gli ultimi mesi sono stati molto difficili sia per lui che per Sofia Ellar. I due, di comune accordo, hanno deciso di prendere strade differenti. Tra le righe è facile leggere il dolore dell’artista spagnolo che, a quanto pare, sta soffrendo molto per questa rottura.

Alvaro Soler ha inoltre chiesto ai suoi follower di rispettare questo momento complicato e di non fare ulteriori domande sulla sua situazione privata. Lo stesso post è poi apparso sull’account social di Sofia Ellar. La cantante, molto nota in Spagna, ha preferito disattivare i commenti.

Ad oggi restano ignote le ragioni di questo allontanamento tra Alvaro e Sofia. Soler aveva annunciato il matrimonio nel 2019: il grande giorno era stato fissato all’estate 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha rovinato tutti i piani. E anziché rimandare al 2021, o meglio ancora al 2022, i due artisti hanno preferito prendere strade differenti.

Sofia Ellar è stata molto importante nella vita privata e professionale di Alvaro Soler. Il cantante si è ispirato alla sua ex fidanzata quando ha scritto la canzone Sofia, tormentone dell’estate 2016 in Italia e nel resto d’Europa. Il brano è nato dopo l’incontro tra Alvaro e la Ellar.

Alvaro Soler e Sofia Ellar si sono amati per cinque anni – dal 2016 al 2021 – prima di dirsi definitivamente addio. Un addio doloroso, come dichiarato dall’ex coppia. C’entra forse il lockdown trascorso insieme a Madrid?

Cosa fa oggi Alvaro Soler

Dopo una breve pausa dovuta alla pandemia Alvaro Soler è pronto a tornare sulle scene musicali. Per l’estate 2021 è uscita la nuova canzone dell’artista classe 1991: Magia. Oltre a Sofia, Alvaro è stato artefice di altri tormentoni: El mismo sol, Yo contigo, tu conmigo, La cintura, La libertad.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook