Alyssa Milano è stata arrestata: le parole dell’attrice di Streghe

Condividi articolo tramite:

Alyssa Milano è stata arrestata: le parole dell’attrice di Streghe

Alyssa Milano è stata arrestata: le parole dell’attrice di Streghe. Brutte notizie per i fan di Alyssa Milano, che abbiamo conosciuto per il ruolo di Phoebe Halliwell in Streghe. L’attrice quarantottenne è stata arrestata davanti alla Casa Bianca nella giornata di martedì 19 ottobre insieme ad alcuni cittadini durante una manifestazione che sollecitava un’azione sui diritti di voto al di fuori della Casa Bianca.

L’attrice ha poi decido di manifestare il suo malcontento tramite un tweet, in cui rivela i motivi per cui è stata arrestata, motivi privi di fondamento visto che stava soltanto chiedendo in modo pacifico di proteggere il diritto di voto. Ecco il tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima stagione di Panic

L’attrice scrive: “Sono stata appena arrestata per aver chiesto all’Amministrazione di Biden e al Senato di usare il loro mandato per proteggere i diritti di voto. Stai con me e @peoplefor e dì al Senato e alla Casa Bianca che i diritti di voto non dovrebbero dipendere da dove vivi“. Alyssa per sottolineare il suo messaggio usa questo hashtag, #DontMuteOurVote, ovvero “Non zittire il nostro voto”.

Il Senato dovrebbe decidere nella giornata di oggi, ovvero mercoledì 20 ottobre se andare avanti con il Freedom to Vote Act, che renderebbe più facile registrare il voto e rendere festivo il giorno delle elezioni, tra le minacce dei repubblicani all’ostruzionismo. La protesta è stata organizzata da People for the American Way, un gruppo che ha sollecitato il Senato a porre fine all’ostruzionismo.

Leggi Anche |  estesa la platea di beneficiari. Ecco a chi spetta

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Daydreamer 5 Febbraio 2021: Trama Episodio 116

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: