Amadeus annuncia i nomi delle conduttrici di Sanremo 2022

Condividi articolo tramite:

Al TG1 Amadeus svela i nomi delle donne del suo Festival: ecco chi sono!

I nomi delle co-conduttrici della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana, verranno annunciati dal padrone di casa, Amadeus, nel corso dell’edizione serale del TG 1 dell’11 gennaio 2022.

Manca poco all’inizio di Sanremo 2022, fissato per martedì 1° febbraio dal Teatro Ariston: sul palco, oltre ai 25 artisti in gara, ci saranno anche 5 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus nel corso delle cinque serate della kermesse canora. Dopo l’annuncio della presenza di Maria Chiara Giannetta, nel corso dell’edizione odierna delle ore 20 del TG1, verranno svelati gli altri nomi!

Leggi Anche |  Temptation Island, Valeria e Ciavy: nessun matrimonio, lei rompe il silenzio

Donne Sanremo 2022: ecco le conduttrici

Torna a visitare questo articolo per scoprire chi saranno le donne di questa 72esima edizione di Sanremo, oltre alla già annunciata attrice di Don Matteo e Blanca, Maria Chiara Giannetta.

Ti ricordiamo che Sanremo 2022 è in programma dal 1° al 5 febbraio.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Michele Bravi: “i cetacei sono i veri cantautori del nostro mare”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: