Amadeus e il retroscena su Sabrina Ferilli: “è voluta sempre rimanere…”

Amadeus è reduce dalla conduzione del Festival di Sanremo, ma che cosa ha detto su Sabrina Ferilli che ha condiviso con lui il palco dell’Ariston?

Amadeus si accinge a passare al timone della nuova edizione di Affari tuoi.

amadeus e sabrina ferilli sanremo-political24
Amadeus e Sabrina Ferill- Political24

Il nuovo corso partirà dalla prima serata di sabato 19 febbraio. Questa volta, grandi protagoniste, saranno le famiglie. Alla trasmissione parteciperà anche Giovanna Civitillo che introdurrà le famiglie concorrenti. Ma che cosa è accaduto con Sabrina Ferilli?

Amadeus e il retroscena su Sabrina Ferilli

Amadeus è un professionista che ha partecipato a tantissime trasmissioni guadagnandosi l’appellativo di Signore del preserale. Nel 2007 su canale 5 è stato al timone di un programma chiamato 1 contro 100. Sempre in quell’anno, con Checco Zalone, ha presentato la puntata zero di Canta e vinci.

Le sue esperienze nel mondo dello spettacolo sono state davvero tantissime, negli ultimi anni ha condotto Ora o mai più, Ballata per Genova e, l’anno scorso, Arena Suzuki ’60’70’80. Dal 2020 inoltre è il presentatore della kermesse sanremese che inchioda alle poltrone milioni di spettatori desiderosi di ascoltare i brani di famosi cantanti, il meglio della musica nostrana.

Leggi anche:  Rick e Morty, rilasciato un nuovo trailer: da chi sarà sostituito Morty?

Il Festival di quest’anno si è distinto non solo per la vittoria di Mahmood e Blanco, ma anche per il ‘Ferilli gate’. Ma che cosa è accaduto esattamente e ci sono state delle conseguenze?

Cosa è accaduto davvero dietro le quinte del Festival

Sabrina Ferilli ha partecipato al Festival di Sanremo per la prima volta solo che la sua comparsa sul palco dell’Ariston è stata seguita alla circolazione in rete di alcuni audio in cui lei imprecava. “Pezzo di m***a con gli altri” ha pronunciato, accompagnato da un “Nun ce sto“. Qualcuno poi ha poi sottolineato che successivamente l’attrice si era rifiutata di dare la mano ad Amadeus e così era scattata l’ipotesi di un brutto litigio tra i due.

Leggi anche:  Flavio Insinna, ‘smette’ i panni di conduttore: la data è sempre più vicina

In realtà non è accaduto niente di tutto questo, l’interprete di Ricchi di fantasia l’ha smentito via social e durante un’intervista a Radio Capital, nel programma Le mattine con Selvaggia Lucarelli dove ha ricordato come Maria De Filippi le avesse consigliato di non dire parolacce.

LEGGI ANCHE—> Drusilla Foer spiffera tutto dopo il Festival: “con Amadeus non ho avuto nessun…”

LEGGI ANCHE—> Maria Chiara Giannetta e Amadeus: il retroscena: “quando sono andata ai Soliti ignoti ci eravamo…”

A sua volta il presentatore e direttore artistico della manifestazione, durante la conferenza stampa, aveva dichiarato che gli era giunta voce che la collega fosse semplicemente inciampata in un cavo. “Non c’è stato nessun nervosismo, lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa. E’ sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti”. Caso risolto.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 16 novembre 2021: episodio 133

amadeus presunta lite ferilli-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook