Amadeus irritato a Sanremo dallo spot della Liguria: “Battuta evitabile”


News

Il direttore artistico e conduttore rompe il silenzio e critica la battuta di Lastrico detta nella breve clip di promozione della Liguria

Durante la prima serata di Sanremo 2021 del 2 marzo 2021 è andato in onda uno spot della Liguria. Nella maggior parte dei casi, viene promossa le bellezze con i panorami della regione. Quest’anno, invece, non è andata proprio così. Nella breve clip Maurizio Lastrico interpreta un prete in procinto di sposare una coppia, la cui futura moglie è interpretata da Chiara Francini. I promessi sposi discutono davanti all’altare dove trascorrere la luna di miele. Il parroco propone di passarla in Liguria per soddisfare entrambe le volontà:

“Liguria di tutto, di più. Ma chi se ne accorge… Dopo la terza canzone a Sanremo dormono tutti”

Una volta rientrati dalla pubblicità il conduttore ha lanciato una frecciata in diretta:

“Vorrei smentire i creativi. Dopo la terza canzone non si è ancora addormentato nessuno”

Una gaffe poco elegante e che è stata oggetto di domande nel corso della conferenza stampa della seconda serata di Sanremo. Secondo il conduttore, quella nello spot “era una battuta evitabile”. Secondo la sua versione, la kermesse è un fiore all’occhiello per la Liguria e da sempre, non solo quest’anno, nessuno si addormenta dopo la terza esibizione del cantante in questione in gara.

Leggi anche:  Su Disney+ il doppio episodio crossover di Grey’s Anatomy e Station 19

Amadeus ha commentato anche gli ascolti di Sanremo 2021. Quella andata in onda ieri era una prima puntata che aspettava da mesi e non sono mancate le difficoltà. La volontà era quella di un Festival quasi nella modalità normale, poi il Covid ha compromesso tutto. Per il direttore della kermesse della Canzone Italiana portare un mazzo di fiori con un carrello non è bello, il pubblico è un elemento che fa parte dello spettacolo e se ci fosse stato probabilmente ieri avrebbe cantato in piedi con Loredana Bertè.

Malgrado questo, gli ascolti sono crollati rispetto allo scorso anno. Da segnalare, però, i picchi alle 21.46 con Diodato con quattordici milioni. Picco di share, 51,90%, alle 23.23 con Fiorello che canta Se Stasera Sono Qui. Restando in tema Covid, Irama è fuori da Sanremo 2021. Il cantante non potrà partecipare a causa dei membri del suo staff positivi al virus. Amadeus vorrebbe tenere la canzone in gara mandando una clip delle prove generali.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghettoni limone pane e di Mauro e Mattia Improta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una Vita, anticipazioni 22 maggio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook