Amadeus, ‘ruba’ il pupillo di Maria De Filippi: scacco matto alla regina di Mediaset

Amadeus ha fatto intendere di voler portare un ragazzo della scuola di Amici al prossimo Festival di Sanremo. Di chi si tratta? Cosa c’è di vero?

C’è una indiscrezione che sta correndo sul web nelle ultime ore ed è abbastanza grossa. Amadeus è da tre anni alla conduzione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante d’Italia. Visto il successo incredibile della scorsa edizione, Amadeus è stato confermato come direttore artistico e conduttore di Sanremo anche per le prossime due edizioni.

Amadeus 'furto' De Filippi - 20052022 - political24
Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo – political24

La scorsa edizione di Sanremo è stato un vero e proprio successo, con oltre il 58% di share di media nelle varie serate! Ma che cosa avrebbe deciso di fare Amadeus a Maria De Filippi?

Amadeus e lo ‘sgarro’ a Maria De Filippi

Amadeus nel corso di questi anni alla guida del Festival di Sanremo ha attinto diverse volte dalla scuola di Amici, il talent show condotto brillantemente da Maria De Filippi dal settembre del 2001. Sul palco dell’Ariston, infatti, sono saliti già Aka7Even e Sangiovanni, anch’essi ‘formati’ ad Amici.

Leggi anche:  Sophie Codegoni sbotta contro Barù al GF Vip: “Dopo mesi è inaccettabile…”

Amadeus, in qualità di direttore artistico, ha il compito di organizzare la kermesse nei minimi dettagli e di scegliere con cura gli artisti che dovranno salire sul palco dell’Ariston. Potrebbe anche quest’anno decidere di portare sul palco una delle giovani promesse appena uscite dalla scuola di Amici di Maria De Filippi? Che indiscrezione è stata fatta?

Il ‘furto’

Corre voce sul web di una indiscrezione secondo la quale Amadeus avrebbe deciso di portare sul palco dell’Ariston uno dei pupilli di Maria De Filippi. Ci riferiamo a Luigi Strangis, fresco vincitore dell’ultima edizione del talent show Amici. L’incredibile notizia è stata data da Alberto Dandolo, grande esperto di gossip e di scoop, e riportata dal settimanale ‘Oggi’ e anche dal sito ‘Gossip e TV’: “Forse non tutti sanno che tra gli estimatori del giovane artista vi è anche Amadeus. Quest’ultimo avrebbe già comunicato ai suoi collaboratori più stretti di volere Luigi in gara al prossimo Festival”.

Solo una supposizione? Presto lo scopriremo. Intanto anche il 21enne Luigi Strangis ha ammesso di sognare la partecipazione al Festival di Sanremo in futuro: “Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, del pezzo che ho, se lo sento, se è mio. Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto… “.

Amadeus Strangis furto Maria De Filippi - 20052022 - political24
Amadeus porterà Luigi Strangis a Sanremo? – political24

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  The Witcher 3 stagione si fa, rinnovata da Netflix

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Postepay, attenzione se la usate all’estero: ecco tutte le limitazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook