Amadeus sfida Maria De Filippi: il sabato Affari tuoi e I soliti ignoti

Dal prossimo sabato 19 marzo 2022 andrà in onda il Serale di Amici 21. La Rai ha deciso di mandare contro Maria De Filippi, Amadeus. Dopo lo “scontro” con C’è Posta per Te, la sfida a colpi di auditel si rinnova.

Amadeus si sdoppia

Per la messa in onda di C’è Posta per Te, la Rai ha deciso di piazzare Amadeus con Affari Tuoi – Formato Famiglia. Settimana dopo settimana, gli ascolti non hanno premiato la rete ammiraglia. Tuttavia, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di dare una seconda chance ad “Ama”.

Contro il Serale di Amici infatti, il conduttore romagnolo si sdoppierà: nell’access verrà mandato in onda Affari Tuoi – Formato famiglia mentre nella seconda parte della serata, ci saranno I soliti ignoti.

Leggi anche:  Fondazione Cariplo investe 10 milioni- Corriere.it

Dunque, la sfida tra Amadeus e Maria De Filippi è destinata a proseguire.

La Rai mette ‘sotto esame’ Amadeus

Affari Tuoi – Formato Famiglia non riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori. Gli ascolti messi a confronto con C’è Posta per Te risultano essere piuttosto bassi. Tuttavia, la rete ammiraglia ha deciso di proseguire con una nuova strategia.

Il gioco dei pacchi verrà mandato in onda nella prima parte della sera di sabato sera mentre la sfida contro il Serale di Amici è destinata a I soliti ignoti. Secondo gli addetti ai lavori, il “gioco delle identità” si presterebbe meglio a gareggiare contro il talent show di Canale 5.

Leggi anche:  Tempesta d’amore 4-10 aprile 2022 anticipazioni tedesche

La messa in onda de I soliti ignoti al momento è prevista per 2 settimane. In base ai risultati ottenuti, i vertici decideranno se proseguire o meno con lo “sdoppiamento” di Amadeus.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Adriana Volpe, ex marito furioso: "Non è vero quello che ha detto su di noi"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook