Amadeus verso un altro Sanremo? Fiorello svela le sue carte

Amadeus condurrà il festival di Sanremo 2023? In queste ore, dopo il successo dell’ultima edizione della kermesse che ha sfiorato il 65% di share, molto vogliono sapere se il conduttore sarà sul parlo dell’Ariston anche il prossimo anno. Farà la sua quarta edizione consecutiva? Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta su Rai 1, Amadeus ha detto che ne parlerà con Fuortes e ci penserà. Poi però, Fiorello ha capovolto la situazione.

Le parole di Fiorello sul quarto atto di Amadeus a Sanremo

L’amico di Amadeus, Fiorello in un video raccolto da “Porta a Porta” sulla quarta edizione per il presentatore assicura:

Certo che lo farà, sono sicuro, lui a Sanremo ha già preso casa…

Poi il presentatore recordman si sbottona:

Non so se ci sarà il quater, ma se ci sarà, sarà solo se lui (Fiorello ndr) sarà presente sul palco.

Le critiche per Amadeus

Secondo Paolo Bonolis, Amadeus avrebbe avuro una conduzione molto più semplice di Sanremo 2022 rispetto alla sua del passato. Ecco cosa ha detto:

Sanremo? Quando lo facevo io avevamo contro la guerra civile, ora è tutto più facile […] Erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli, per creare qualcosa di veramente nuovo, spettacolare, perché avevamo contro tutto. Nel 2005 e nel 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi […]Le cose ora sono cambiate, sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo.

A bocciare la conduzione Amadeus anche Morgan che del festival appena concluso ha salvato solo Michele Bravi.

Leggi anche:  Grecia in fiamme: gravissimi incendi intorno ad Atene


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, Jessica e Soleil hanno fatto pace? La principessa fa una confessione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook