Amanda Knox ironizza sulla vita in Italia dimenticandosi di Meredith Kercher, è polemica

Pomeriggio infuocato su Twitter dove Amanda Knox l’ha fatta da padrone. Chi la conosce sa bene che l’ex studentessa americana è passata alla cronaca per essere stata al centro del caso di omicidio di Meredith Kercher a Perugia. In un primo momento proprio lei è stata accusata dell’efferato reato ma poi è stata assolta ed è tornata in libertà volando negli Stati Uniti.

Da allora Amanda Knox è diventato un volto noto della televisione americana soprattutto per via de racconti che ha fatto sulla sua storia, mettendo da parte Meredith Kercher e il suo omicidio irrisolto, e di tutto quello che è arrivato in seguito. La Knox ha scritto libri su quanto accaduto e ha messo insieme anche una serie di podcast che le hanno permesso di lucrare su quello che è successo.

Se da una parte qualcuno ha approvato il suo comportamento iniziando a seguirla sui social e etichettandola come vittima della giustizia italiana, dall’altra, c’è chi la accusa di aver accusato questa storia per soldi e di aver cavalcato l’onda di un caso in cui una giovane, qualsiasi sia la verità, è rimasta uccisa. Fin qui niente di nuovo se non fosse che gli ultimi tweet di Amanda Knox sono di nuovo stati ironici proprio sul nostro Paese e su quello che le è successo durante la sua permanenza qui.

Ecco il tweet finito nel mirino:

In un post Twitter, la pagina ‘Tim Urban‘ aveva scritto: “Racconta una storia dell’orrore in cinque parole”, a quel punto Amanda Knox ha risposto: “Indimenticabile studio all’estero in Italia”. Le polemiche e le critiche non sono mancate sui social e l’account di Amanda è stato subito preso d’assalto anche da ‘volti noti’ come quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.

Amanda Knox è stata ritenuta innocente ed ha avuto modo di tornare a casa, farsi una vita e lasciarsi alle spalle quello che è accaduto ma per Meredith non è stato lo stesso, forse per questo ci vorrebbe un po’ più di rispetto da parte sua? Questo è quello che si chiede il popolo social in questo caldo sabato pomeriggio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook