Le offerte del Black Friday di Amazon sono già iniziate: tutte le informazioni

Le vendite del Black Friday 2020 di Amazon saranno disponibili tutto il mese.
  • I primi saldi del Black Friday di Amazon sono già in corso, ma le migliori offerte attendono coloro che faranno acquisti Venerdì ​​27 novembre.
  • Storicamente, Amazon offre enormi sconti su elettronica, articoli per la casa, moda e altro ancora. È improbabile che quest’anno costituisca un’eccezione.

Il Black Friday (e il Cyber ​​Monday) sono i giorni migliori dell’anno per acquistare TV, elettrodomestici da cucina, dispositivi per la casa e vestiti, infatti Amazon è uno dei negozi online più convenienti in cui fare acquisti, soprattutto per gli abbonati ad Amazon Prime.

Le migliori offerte del Black Friday di Amazon in anticipo

Gli acquirenti possono aspettarsi migliaia di offerte nelle settimane precedenti e successive al Black Friday 2020. Amazon aggiorna quotidianamente le sue offerte, che coprono la gamma di categorie tra cui tecnologia, abbigliamento ed elettrodomestici da cucina.

Detto questo, molti negozi, incluso Amazon, spesso aspettano fino al grande giorno per concludere le migliori offerte.

Quando iniziano i saldi del Black Friday di Amazon?

Il Black Friday è un evento di vendita annuale che tradizionalmente si svolge alla fine di novembre, ed in seguito il Cyber ​​MondayQuest’anno, il Black Friday e il Cyber ​​Monday arrivano rispettivamente il 27 e il 30 novembre.

Leggi Anche:  "Hanno visto che ero la più amata e..."

Amazon darà ufficialmente il via alle sue offerte del Black Friday il 20 novembre, con sconti su tonnellate di prodotti tra cui prodotti a marchio Amazon, dispositivi Echo, dispositivi domestici intelligenti, Ring e altro ancora. Proprio come durante il Prime Day, Amazon mette in risalto anche diverse piccole imprese durante i saldi, con uno sconto fino al 30% su prodotti selezionati. 

Cosa dovrei comprare dalle offerte del Black Friday di Amazon?

Amazon è il negozio di tutto, il che significa che se qualcosa è nella tua lista della spesa, probabilmente vedrà uno sconto durante il Black Friday e il Cyber ​​Monday.

Probabilmente vedremo enormi sconti sui marchi interni di Amazon, sui dispositivi Fire, sui Kindle e sui gadget per la casa, che corrispondono a ciò che abbiamo visto durante il Prime Day. Inoltre, ci aspettiamo di vedere diversi drastici ribassi di servizi di Amazon, come abbiamo visto con il Prime Day.

Considera Amazon Music Unlimited: durante il Prime Day, Amazon ha offerto 4 mesi del suo livello premium per 1 Euro, mentre per il Black Friday, l’offerta è di 3 mesi gratuiti.

Leggi Anche:  La moglie di Dodi Battaglia racconta la malattia e la fede riscoperta nel 2010

Inoltre, la vendita comprenderà probabilmente tutte le categorie di prodotti offerte da Amazon, vale a dire tutto. Tecnologia, bellezza, casa e cucina, moda e casa, sono alcune delle categorie da tenere d’occhio. 

L’anno scorso abbiamo visto sconti fino al 50% su stick di streaming, assistenti vocali, cuffie e altro ancora. 

Ci sono due tipi di offerte di cui dovresti essere a conoscenza durante il Black Friday: offerte giornaliere e offerte lampo. Le prime sono offerte di un giorno, solitamente raggruppate per marchio o categoria, e cambiano alla fine della giornata. Queste ultime sono offerte a tempo limitato, spesso meno di 24 ore, rilasciate nell’arco della giornata.

Come stiamo selezionando le migliori offerte del Black Friday di Amazon

  • Scegliamo solo prodotti che soddisfano i nostri elevati standard di copertura e che abbiamo utilizzato noi stessi o che abbiamo studiato attentamente.
  • Confronteremo i prezzi con altri rivenditori e includeremo solo le offerte uguali o migliori (esclusi gli sconti promozionali derivanti dall’utilizzo di determinate carte di credito).
  • Tutte le offerte hanno uno sconto minimo del 20%, con l’eccezione occasionale per prodotti che sono raramente scontati o offrono un valore fuori misura.
Leggi Anche:  Covid, le Regioni puntano sugli ospedali da campo: in arrivo anche in Sicilia

Devo essere un membro Prime per acquistare il Black Friday su Amazon?

A differenza del Prime Day, che richiedeva un abbonamento Prime, i saldi del Black Friday di Amazon sono aperti a tutti. 

Tuttavia, lo shopping su Amazon costa di più e richiede più tempo senza un abbonamento Prime . Detto questo, se sei come la maggior parte degli Italiani e hai intenzione di fare la maggior parte dei tuoi acquisti natalizi durante il Black Friday, ti consigliamo vivamente di diventare un membro Prime.

Un abbonamento Prime costa 3,99 Euro al mese o 36 Euro per un anno intero, il che può sembrare caro, ma ne vale comunque la pena. Ovviamente, potresti registrarti per una prova di 30 giorni o semplicemente pagare per un abbonamento di un mese. (Sei nella finestra in cui puoi iniziare ora, fare acquisti per il Black Friday e il Cyber ​​Monday e non devi pagare per l’abbonamento.) Amazon offre anche abbonamenti Prime scontati per alcuni gruppi selezionati.

Indipendentemente da come lo giri, l’abbonamento a Prime è il modo migliore per ottenere il massimo da Amazon durante il Black Friday e il Cyber ​​Monday.