Amazon Prime Day 2021: le date ufficiali e le offerte già attive

Amazon Prime Day 2021: le date ufficiali e le offerte già attive. Tutte le informazioni utili.

Amazon Prime Day 2021: le date ufficiali e le offerte già attive (Foto Adobe Stock)

Arriva finalmente l’Amazon Prime Day 2021, con tante offerte di cui approfittare. Dopo il cambio di date lo scorso anno a causa della pandemia, come avevamo annunciato, quest’anno l’Amazon Prime Day torna in estate. Sarà a fine giugno.

L’Amazon Prime Day si terrà nelle giornate del 21 e 22 giugno. Scatterà ufficialmente alle 23:59 del 20 giugno, un minuto prima della mezzanotte.

Alcune offerte, tuttavia, sono già attive. Ecco cosa bisogna sapere.

Amazon Prime Day 2021: le date ufficiali e le offerte già attive

C’è molta attesa per l’Amazon Prime Day 2021, il giorno, anzi i giorni di offerte per i clienti che hanno un abbonamento “prime” al sito di e-commerce più famoso al mondo. Dopo il rinvio da luglio a ottobre del Prime Day del 2020, a causa della pandemia, quest’anno la promozione torna in estate, nei giorni 21 e 22 giugno. Già alle 23.59 del 20 giugno scatteranno ufficialmente le offerte speciali.

Non solo, alcune offerte sono già attive sul portale. Basta andare sul sito web ufficiale di Amazon e trovate la propria occasione. In particolare, sono attive le offerte per prodotti Amazon e Amazon Basics, Amazon Fashion, Amazon Music, Audible e Kindle Unlimited. Poi ci sono offerte lampo, offerte inaspettate, quelle a meno di 20 euro, quelle per smartphone e accessori e tanto altro ancora.

Inoltre, per incentivare gli acquisti a favore di piccole e medie imprese che vendono su Amazon, sarà concesso un buono di 10 euro da utilizzare durante il Prime Day a chi spenderà 10 euro per i prodotti di queste imprese. La promozione partirà il 7 giugno e sarà attiva fino al 20 giugno. Amazon dedica una vetrina ai prodotti delle piccole e medie imprese. Sono compresi gli articoli delle vetrine Amazon Made in Italy, Handmade e Launchpad.

Nei giorni della promozione Prime Day 2021, il 21 e 22 giugno, i clienti Amazon Prime avranno l’accesso esclusivo a offerte imperdibili e lanci di nuovi prodotti per 48 ore.

Tenete d’occhio le offerte in tempo reale segnalate da HDBlog.it.

Consigli utili per l’Amazon Prime Day 2021

Prime Day Show

Il 3 giugno, Amazon ha annunciato anche il Prime Day Show, evento musicale immersivo offerto a tutti i clienti, con abbonamento Prime o senza. L’evento sarà trasmesso dal prossimo 17 giugno e sarà disponibile per 30 giorni. Il Prime Day Show sarà diviso in tre parti, con la partecipazione di artisti internazionali di eccezione del calibro di Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi. Dove vedere il Prime Day Show.

Prime Day Live in Italia

Amazon ha anche annunciato il Prime Day Live per l’Italia con gli artisti Gaia e Pinguini Tattici Nucleari, evento musicale trasmesso in live streaming, il 18 giugno alle 18.30. Il Prime Day Live sarà condotto da Victoria Cabello e si potrà seguire in diretta sul canale Twitch di Amazon Music Italia e nell’app Amazon Music. Prima dell’evento si terà un preshow con Pietro Morello e Ckibe.

Durante l’evento, i clienti Amazon potranno fare una donazione a Make-A-Wish Italia, una Onlus che dal 2004 realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie. Si potrà donare cliccando su un pulsante, attivo per l’intera durata dell’evento. Come guardare il Prime Day Live Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook