Amazon Prime Day torna 12 e 13 Luglio 2022: prime anticipazioni sulle offerte

Con un comunicato stampa diffuso quest’oggi, Amazon ha annunciato che il Prime Day tornerà il 12 e 13 Luglio 2022, con tantissime offerte dedicate agli utenti iscritti al programma Prime sia mensile che annuale.

La 48 ore di offerte partirà alla mezzanotte del 12 Luglio e durerà fino al 13 Luglio in Austria, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Portogallo, Singapore, Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti, e per la prima volta in Polonia e Svezia. Successivamente sarà la volta di India, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti ed Egitto.

Amazon ha già diffuso qualche indicazione sui marchi che saranno interessati: gli utenti possono attendersi offerte su Samsung, LG, Xiaomi, Hisense, Oral-B, Huawei, Braun, Foppapedretti, OnePlus e Vans, senza dimenticare le promozioni sui prodotti delle piccole e medie imprese italiane.

Leggi anche:  Gli Irregolari di Baker Street: che personaggio sei? QUIZ

Con le piccole e medie imprese e i brand nazionali che i nostri clienti amano e di cui si fidano, siamo entusiasti di garantire le nostre migliori offerte Prime Day a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo” ha dichiarato Jamil Ghani, Vice Presidente di Amazon Prime. “Quest’anno sarà ancora più semplice per i clienti Amazon Prime trovare le migliori offerte grazie ai consigli personalizzati e ai promemoria di Alexa. Non è mai stato così facile per i clienti Amazon Prime fare acquisti, risparmiare e sfruttare al meglio il Prime Day“.

Ovviamente seguiremo l’evento su queste pagine, riportando le migliori promozione. Già lo scorso aprile, in occasione della conference call tenuta a seguito della trimestrale, Amazon aveva annunciato che avrebbe tenuto il Prime Day 2022 a Luglio.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: intervista a Marta Richeldi (Silvia)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Drusilla Gucci contro Chiofalo a La Pupa e il Secchione: “Spettacolino pietoso”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook