Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video a febbraio

Come ormai ogni mese, per essere certo che i suoi utenti non perdano il meglio dell’intrattenimento che il servizio Amazon Prime Video Channels può offrire loro, anche a febbraio Prime Video ha deciso di accompagnare le sue nuove uscite con una lista di consigli riguardanti i titoli da non perdere.

Lanciato nel novembre del 2020, Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon che premette a tutti gli iscritti Prime, previo abbonamento aggiuntivo, di avere accesso a tanti contenuti in più, oltre a quelli presenti nel catalogo di Prime Video.

I titoli consigliati a febbraio su Amazon Prime Video Channels

Da La Dea Fortuna, il film italiano con Stefano Accorsi ed Edoardo Leo a West Side Story, il film Vincitore di dieci Academy Awards®, sono davvero numerosi i titoli imperdibili consigliati da Amazon per il mese di febbraio e disponibili sui diversi canali di Amazon Prime Video Channels.

Per aiutarti a non perdere il meglio dell’intrattenimento offerto da Amazon, qui sotto abbiamo riportato per te la lista di consigli di febbraio, accompagnata dalla descrizione del titolo rilasciata da Amazon, dalla data di uscita e dal relativo canale sul quale i diversi contenuti saranno disponibili.

La Dea Fortuna

Disponibile su Infinity Selection dal 16 febbraio il film diretto da Ferzan Özpetek con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca: La Dea Fortuna.

Arturo e Alessandro sono una coppia da quindici anni. Il primo lavora come traduttore e il secondo fa l’idraulico. Il loro rapporto è ormai da tempo in crisi, ma trova nuovi stimoli quando la loro amica Annamaria chiede ai due di occuparsi dei figli.

Power Book IV: Force

Disponibile su Starzplay dal 6 febbraio la prima stagione della serie Power Book IV: Force, con Joseph Sikora, Isaac Keys, Lili Simmons e Gabrielle Ryan.

Power Book IV: Force è incentrato su Tommy Egan, dopo che taglia i ponti con New York lasciandosela per sempre alle spalle. Tommy parte da New York dopo aver perso Ghost, abbandona LaKeisha e l’unica città che abbia mai conosciuto, ma vuole fare una rapida deviazione per chiudere una vecchia ferita che lo perseguita da decenni. Quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in un viaggio nel labirinto dei segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolte da tempo. Un passo tira l’altro e Tommy si ritrova rapidamente nel giro della droga di Chicago, inserendosi tra le due più potenti bande della città. In una città dove le persone sono divise per etnia, Tommy si trova al centro, diventando alla fine il fulcro che non solo unisce le parti, ma detiene il potere per vederli sgretolarsi. La prima stagione procede a velocità vertiginosa, Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.

Leggi anche:  Volevo fare la rockstar 3 in fase di scrittura

West Side Story

Disponibile su MGM dal 1 febbraio il film di successo diretto da Robert WiseWest Side Story.

In un film Vincitore di dieci Academy Awards® tra cui Miglior Film, si racconta la tragedia di “Romeo e Giulietta” nei bassifondi della New York degli anni ’50 con Natalie Wood, Richard Beymer, Russ Tamblyn, Rita Moreno e George Chakiris.

Segreti e misteri – Terza stagione

Disponibile su History Play dal 1 febbraio la terza stagione di Segreti e misteri.

Oltre la facciata delle più importanti istituzioni americane, tra cui la Casa Bianca, si cela un mondo nascosto di documenti, codici e società segrete. Informazioni che in passato sono state nascoste vengono finalmente rivelate al grande pubblico.

Sopravvissuti all’ultimo minuto – Prima stagione

Disponibile su Crime+Investigation Play dal 1 febbraio, la prima stagione di Sopravvissuti all’ultimo minuto.

Una nuova serie ad alto tasso di adrenalina che attraverso le immagini ci accompagna in un viaggio incredibile in una delle più sconvolgenti esperienze che si possano vivere: come ci si sente ad essere dei sopravvissuti? Cosa pensa chi sa che si trova improvvisamente a un passo dalla morte? Come cambia la vita di una persona dopo aver subito un tentativo di rapina, aggressione, omicidio?

A caccia di tesori – Decima stagione

Disponibile su Blaze Play dal 1 febbraio la decima stagione di A caccia di tesori con Mike Wolfe, Danielle Colby-Cushman e Frank Fritz.

Mike e Frank viaggiano in lungo e in largo per gli Stati Uniti alla ricerca di oggetti unici nascosti in cantine, magazzini e vecchie case abbandonate.

Leggi anche:  Parker McKenna Posey è diventata mamma!

Crash and Burn – Distruzione Totale

Disponibile su Full Action dall’8 febbraio il film diretto da Charles BansCrash and Burn – Distruzione Totale.

Un cult anni ’90 in esclusiva per Full Action.

Kotoko

Disponibile su Raro Video dal 1 febbraio il film diretto da Shin’ya TsukamotoKotoko.

Un’esclusiva in lingua originale sottotitolata.

Coming Home in the Dark – Viaggio nel buio

Disponibile su Midnight Factory dal 10 febbraio il film diretto da James Ashcroft con Daniel Gillies, Erik Thomson e Miriama McDowellComing Home in the Dark – Viaggio nel buio.

Un incontro inaspettato trasformerà la gita di una famiglia in una spirale di terrore.

Petite Maman

Disponibile su MUBI dal 18 febbraio Petite Maman con Joséphine Sanz, Gabrielle Sanz e Nina Meurisse.

Un nuovo gioiello di Céline Sciamma (RITRATTO DELLA GIOVANE IN FIAMME), PETITE MAMAN è una sublime fiaba moderna sul rapporto tra madri e figlie.

Team Umizoomi – Prima stagione

Disponibile su Noggin Global dal 15 febbraio la prima stagione di Team Umizoomi.

I tuoi amici Umizoomi hanno ancora bisogno del tuo aiuto per risolvere i problemi quotidiani e mantenere sempre in ordine la fantastica città di Umi. Grazie ai loro Super Poteri Matematici ogni giorno ti aspetta un’incredibile avventura da vivere.

Thomas & Friends Karaoke

Disponibile su Hopster dal 1 febbraioThomas & Friends Karaoke.

Questa raccolta di divertenti canzoni per il karaoke farà cantare e ballare i piccoli fan dei treni in pochissimo tempo.

The Real Housewives of New Jersey – Dodicesima stagione

Disponibile su hayu dal 2 febbraio la dodicesima stagione di The Real Housewives of New Jersey.

Teresa Giudice sta finalmente ottenendo il suo lieto fine trasferendosi a vivere con il fidanzato. A seguito delle accuse dell’anno scorso sugli affari di Joe, Melissa Gorga arriva in sua difesa, dimostrando perché non si dovrebbe mai scherzare con la sua famiglia. La natura di eccessiva condivisione di Margaret Josephs continua a causare cambiamenti all’interno del gruppo. Dolores Catania ha deciso di affittare una casa a schiera nuovissima e ama la libertà che ne deriva. Jennifer Aydin affronta pubblicamente le più grandi difficoltà e insicurezze nel suo matrimonio quando i segreti di famiglia vengono rivelati creando qualche problema. Jackie Goldschneider è costretta ad affrontare una lotta che durerà tutta la vita contro un disturbo alimentare e si rende conto che la sua strada verso la guarigione potrebbe essere pericolosa per la sua salute. Traci Johnson non è estranea ai riflettori. In quanto moglie di un ex giocatore della NFL, sa cosa vuol dire essere sotto gli occhi del pubblico e apprezza la lealtà più di ogni altra cosa.

Leggi anche:  Dalla Germania un’occasione lavorativa fino a 4.000 euro mensili con contratto a tempo indeterminato

Dee Dee Bridgewater – Bayfront Jazz Festival

Disponibile su MEZZO dal 1 febbraioDee Dee Bridgewater – Bayfront Jazz Festival.

Questo febbraio presentiamo l’esclusivo Dee Dee Bridgewater e The Memphis Soulphony registrati lo scorso anno all’edizione inaugurale del Bayfront Jazz Festival a Miami!

Ed Sheeran: Live at iTunes Festival

Disponibile su Qello Concerts by StingrayEd Sheeran: Live at iTunes Festival.

Ed Sheeran riesce a creare intimità anche in luoghi enormi. Solo con la sua chitarra e le sue incredibili capacità vocali, Ed dà vita a una grande performance all’iTunes Festival del 2014, svoltosi al Roundhouse Art Centre di Londra.

Doja Cat & The Weeknd – You Right

Disponibile dal 1 febbraio su Stingray KaraokeDoja Cat & The Weeknd – You Right.

Canta “You Right” nello stile di Doja Cat & The Weeknd.

Scopri qui anche le novità in uscita a febbraio 2022 su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook