Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video a gennaio

Per cominciare il nuovo anno e assicurarsi che i suoi utenti non perdano il meglio dell’intrattenimento presente sui canali del servizio Amazon Prime Video Channels, Prime Video ha rilasciato una lista di consigli riguardanti le nuove uscite. Continua a leggere per scoprire quali sono i suggerimenti di gennaio di Amazon.

Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon, disponibile per tutti gli utenti Prime, che premette di avere accesso, previo abbonamento aggiuntivo, a tanti contenuti in più, oltre quelli offerti da Prime Video.

I titoli consigliati a gennaio su Amazon Prime Video Channels

Da Shrek: e vissero tutti felici e contenti, perfetto per grandi e piccini, a La memoria del cuore, sono numerosi i titoli in arrivo a gennaio sui diversi canali di Amazon Prime Video Channels, che ogni mese propongono un catalogo sempre più vasto e imperdibile.

Per aiutarti a non lasciarti scappare le migliori uscite, qui sotto abbiamo riportato per te la lista di consigli di gennaio condivisa da Amazon, accompagnata dalla sinossi ufficiale dei diversi titoli, dalla data di uscita e dal relativo canale sul quale saranno disponibili.

Shrek: e vissero tutti felici e contenti

Disponibile dal 1 gennaio su Infinity Selection, il film diretto da Mike Mitchell, Shrek: e vissero tutti felici e contenti.

Nella nuova avventura Shrek si trova costretto a firmare un patto con il malvagio Tremotino e si vedrà improvvisamente trasportato in una realtà alternativa in cui lui e Fiona non si sono mai incontrati.

Express

Disponibile dal 16 gennaio su StarzPlay la prima stagione della serie spagnola “Express“.

Express racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento. Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno distrutto la sua vita e la sua famiglia.

Leggi anche:  Ecco come risparmiare e fare in casa un favoloso detersivo liquido per lavatrice  usando il sapone di Marsiglia e questi due ingredienti che tutti abbiamo  

Come una volta: un amore da favola

Disponibile su Discovery+ Entertainment dal 6 gennaioCome una volta: un amore da favola.

Un nuovo esperimento sociale porterà un gruppo di ragazze e ragazzi ad immergersi in un’avventura romantica in pieno ’800. Dicendo addio a jeans e t-shirt per doppiopetto e stretti corsetti, i concorrenti dovranno rinunciare a chat, app di incontri e speed date, per imparare di nuovo a corteggiare e a sedurre facendo un passo indietro… nel tempo.

La memoria del cuore

Disponibile su MGM dal 1 gennaio, il film con Rachel McAdams e Channing Tatum, La memoria del cuore.

Un incidente d’auto manda Paige (McAdams) in coma, e quando si sveglia con una grave perdita di memoria, suo marito Leo (Tatum) lavora per conquistare di nuovo il suo cuore.

Oak Island e il tesoro maledetto – Settima stagione

Disponibile su History Play dal 1 gennaio, la settima stagione di Oak Island e il tesoro maledetto.

Con il supporto di nuove prove, Rick e Marty tornano a Oak Island per ritrovare il misterioso e leggendario tesoro. Riusciranno finalmente a capire dove si trova?

I miei 60 giorni all’inferno – Quarta stagione

Disponibile su Crime+Investigation Play dal 1 gennaio, la quarta stagione de I miei 60 giorni all’inferno.

Stessa prigione, stesso esperimento, nuovi volontari: arriva una nuova stagione de I miei 60 giorni all’inferno. I protagonisti della prima stagione non hanno fatto in tempo a rientrare a casa, che la produzione ha deciso di ripetere l’esperimento. Otto nuovi volontari sono pronti a lasciare la loro vita, le loro famiglie, il loro lavoro per andare a trascorrere 60 giorni in una delle più temibili prigioni degli Stati Uniti.

Affari di famiglia – Sesta stagione 

Disponibile su Blaze Play dal 1 gennaio, la sesta stagione di Affari di Famiglia.

Leggi anche:  A C'è Posta per Te Interviene La Polizia!

Tra abili contrattazioni e pezzi di antiquariato introvabili seguiamo la mitica famiglia Harrison nelle contrattazioni più agguerrite d’America. Chi si aggiudicherà l’affare migliore?

Jimmy Bobo – Bullet to the Head

Disponibile su Full Action dal 1 gennaioJimmy Bobo – Bullet to the Head con Sylvester Stallone, Jason Momoa e Christian Slater.

Bullet Ballet

Disponibile su Raro Video dal 1 gennaioBullet Ballet.

Wolf Hunter

Disponibile su Midnight Factory dal 13 gennaioWolf Hunter.

Un feroce predatore sconvolge la routine di una famiglia in un horror al cardiopalma.

Happy Together

Disponibile su MUBI dal 2 gennaioHappy Together.

Wong Kar Wai si spinse oltre i limiti con questa sontuosa storia d’amore omosessuale recentemente restaurata che gli valse il premio alla regia a Cannes. Altrettanto merito va al lavoro sopraffino del direttore della fotografia Doyle e alle interpretazioni di Tony Leung Chiu Wai e Leslie Cheung.

PAW Patrol – Quarta stagione

Disponibile su Noggin Global dal 17 gennaio, la quarta stagione di PAW Patrol.

PAW Patrol è una serie animata in computer grafica che ha per protagonista una curiosa squadra di pronto intervento, formata da sei cagnolini e da un bambino. I nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità, incoraggiando gli spettatori a sviluppare lo spirito di cooperazione.

OUTLANDish

Disponibile su Hopster dal 1 gennaioOUTLANDish.

Questa serie comica basata su canzoni celebra le cose divertenti che noi umani diciamo e facciamo. Le cose che abbiamo dato per scontate come normali, si svolgono nei modi più ridicoli.

Relatively Famous: Ranch Rules

Disponibile su hayu dal 13 gennaio, la prima stagione di Relatively Famous: Ranch Rules.

Dal lusso hollywoodiano al country chic, otto figli di celebrità si preparano per il viaggio della loro vita in un ranch a Steamboat Springs, in Colorado. Per tutta la stagione, il cast si trova in situazioni da pesci fuor d’acqua e disavventure esilaranti mentre lavora per ripristinare e riaprire il ranch al pubblico dopo un anno di chiusura e perdita a causa della pandemia.

Leggi anche:  Gianni Morandi oggi è ancora in ospedale: "Ho ustioni sul 15% del corpo"

Alice nel Paese delle Meraviglie – Royal Opera House

Disponibile su MEZZO dal 1 gennaioAlice nel Paese delle Meraviglie – Royal Opera House.

Questo gennaio, The Royal Ballet, Covent Garden mette in scena le avventure di Christopher Wheeldon nel Paese delle Meraviglie basate sul libro per bambini di Lewis Carroll. La magia è sopra di noi!

Adele – Live At Glastonbury Festival

Disponibile su Quello Concerts dal 1 gennaioAdele – Live At Glastonbury Festival.

La pop star Adele ha conquistato il festival di Glastonbury con uno spettacolo emozionante, pieno di generosità e calore. La folla davanti al Pyramid Stage si estendeva a perdita d’occhio durante il brano di apertura, una perfetta interpretazione di Hello.

Lo vas a olvidar con Billie Eilish & ROSALÍA

Disponibile su Stingray Karaoke dal 1 gennaio.

Scopri qui anche le novità in uscita a gennaio 2022 su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook