Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video a luglio

Ogni mese, per venire incontro ai suoi utenti e permettere loro di avere il meglio dell’intrattenimento a un prezzo vantaggioso, Prime Video accompagna le sue novità del mese con una lista di consigli dedicata ai titoli disponibili su Prime Video Channels.

Quest’ultimo è il servizio, disponibile con un abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti Prime, che va a rendere ancora più ricca l’offerta di Prime Video, portando nel catalogo tanti titoli che abbracciano i possibili gusti di tutti gli utenti: inoltre, ognuno può scegliere di abbonarsi al canale che fa più al caso suo!

I titoli consigliati a luglio su Amazon Prime Video Channels

Di seguito trovi i titoli consigliati da Prime Video per il mese di luglio, tutti accompagnati dalla descrizione rilasciata da Amazon (dove disponibile), dalla data di uscita e dal relativo canale sul quale sono o saranno disponibili.

Cena con delitto – Knives Out

Disponibile dal 15 luglio su Infinity Selection, il film con Daniel Craig e Jamie Lee CurtisCena con delitto – Knives Out.

Giallo corale in cui un agiato romanziere viene trovato morto, e tutti i suoi familiari sono sospettati.

Girl from Plainville

Disponibile dal 10 luglio su Starzplay la miniserie drammatica con Elle Fanning, Girls from Plainville.

Basato sulla storia vera di una giovane donna di una piccola città del Massachusetts, accusata di aver convinto il suo ragazzo a suicidarsi tramite sms.

Matrimonio a prima vista Italia

Dal 15 luglio su Discovery+ la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia.

La nuova edizione dell’esperimento sociale in cui sei single decidono di pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio” davanti a un perfetto sconosciuto. Le coppie avranno quattro settimane per conoscersi e decidere se restare insieme, con il supporto degli esperti Mario Abis, sociologo, Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta, e Andrea Favaretto, life coach.

Leggi anche:  Drusilla Foer spiffera tutto dopo il Festival: “con Amadeus non ho avuto nessun…”

Rocky Balboa

Disponibile su MGM dal 1 luglioRocky Balboa con Sylvester Stallone.

Sylvester Stallone è tornato nel sequel ricco di azione e questa volta deve affrontare un avversario (Antonio Tarver) che è più veloce, più forte e 30 anni più giovane di lui! Milo Ventimiglia e Burt Young sono pronti per la battaglia del secolo!

I megadisastri dell’ingegneria S1

Disponibile dal 15 luglio su History Play la prima stagione de I megadisastri dell’ingegneria.

Immagini, racconti di testimoni oculari e il contributo di esperti aiutano a svelare i misteri che si celano dietro alcuni dei peggiori disastri ingegneristici del mondo, ripresi in video.

Lo scandalo di Rignano Flaminio S1

Su Crime+ Investigation Play troviamo, dal 1 luglio, la prima stagione de Lo scandalo di Rignano Flaminio.

È il 9 luglio del 2006, il giorno della finale del mondiale di calcio Italia Francia, quando alle 12:27 nella Caserma dei Carabinieri di Bracciano, si presenta Marco, genitore di una bambina della scuola materna Olga Rovere. Riporta i racconti di sua figlia, quattro anni. Racconti di giochi orribili, a sfondo sessuale che lei e altri compagni di scuola farebbero con le maestre. Poche ore dopo alla prima denuncia ne segue una seconda, poi una terza, una quarta… altri genitori di bambini di Olga Rovere.

Alone S8

Su Blaze Play dal 1 luglio, l’ottava stagione di Alone.

Dieci partecipanti si avventurano in una nuova sfida, affrontando il pericolo di morte e la minaccia del temibile orso grizzly, per i 500.000 dollari in palio.

Leggi anche:  Guai a buttare le bucce di arancia e mandarino da oggi in poi perché hanno delle utilità in casa totalmente inaspettate

Giallo

Disponibile dal 1 luglio su Full ActionGiallo. Con Adrien Brody, Emmanuelle Seigner e Elsa Pataky, e la regia di Dario Argento.

Il buio nella mente

Disponibile dal 1 luglio il capolavoro di Claude Chabrol, targato Raro Video restaurato in 4k.

Se incontri Sartana prega per la tua morte

Disponibile dal 1 luglio su Minerva ClassicSe incontri Sartana prega per la tua morte.

Un avvincente spaghetti western con protagonista Gianni Garko.

Monstrous

Disponibile dal 29 luglio su Midnight Factory il film Monstrous.

Il nuovo horror soprannaturale dal regista di “All Chearleaders Die” con una straordinaria Christina Ricci.

This Much I Know to be True

Disponibile su MUBI dall’8 luglioThis Much I Know to be True.

Un film complementare a ONE MORE TIME WITH FEELING di Andrew Dominik, questo documentario cattura la relazione creativa tra Nick Cave e Warren Ellis, mentre danno vita alle canzoni di due dei loro ultimi album in studio: Ghosteen e Carnage.

Dora l’esploratrice

Disponibile dal 18 luglio su NOGGIN GLOBALDora l’esploratrice.

Nel mondo di Dora l’Esploratrice i bambini imparano ad osservare le situazioni più diverse e a risolvere i problemi. Con Dora impareranno inoltre le parole e le frasi fondamentali della lingua inglese. Non si smette mai d’imparare divertendosi con Dora l’Esploratrice!

Fixies S1

Disponibile dal 1 luglio su Hopster la prima stagione di Fixies.

Incontra gli animali con un atteggiamento e impara alcuni fatti interessanti e divertenti su dove vivono, cosa mangiano e perché sono così speciali.

Rhoda Scott’s Lady Quartet at Jazz à Vienne

Disponibile dal 1 luglio su MEZZORhoda Scott’s Lady Quartet at Jazz à Vienne.

Leggi anche:  Virgin River 3, tutto quello che sappiamo

L’organista Rhoda Scott si esibisce dal vivo nella splendida cornice del Jazz a Vienne con una formazione all-star di donne del jazz come Airelle Besson e Sophie Alour e con il leggendario batterista funk Bernard Purdie come ospite molto speciale.

Beyonce – Coachella

Su Qello Concerts by Stingray dal 15 luglio troviamo Beyonce – Coachella.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un festival annuale di musica e arte che si tiene all’Empire Polo Club di Indio, California, nella Coachella Valley.

Cold Heart (PNAU remix)

Dal 1 luglio su Stingray KaraokeCold Heart (PNAU remix). Canta Cold Heart (PNAU remix) con Dua Lipa & Elton John.

Scopri qui anche tutte le uscite di luglio 2022 su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook