Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video a luglio

Prime Video Channels – i suggerimenti di luglio di Amazon. Ogni mese Prime Video condivide con i suoi utenti una lista di consigli riguardanti i titoli da guardare sui canali di Amazon Prime Video Channels. Se ti piacerebbe scoprire tutti i titoli consigliati da Amazon Prime Video a luglio su Amazon Prime Video Channels, continua a leggere.

Lanciato nel mese di novembre 2020, Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon, disponibile per tutti i clienti Prime, che permette di arricchire il catalogo di Prime Video con tanti diversi canali, fruibili attraverso un abbonamento aggiuntivo.

Per aiutare i suoi utenti a non lasciarsi scappare i migliori titoli disponibili sui canali del servizio, in uscita mese dopo mese, tra la moltitudine di film, documentari, reality, serie TV e molto altro ancora, anche a luglio il colosso dell’e-commerce ha deciso di stilare una lista di consigli incredibilmente ricca.

I titoli consigliati a luglio su Amazon Prime Video Channels

Dai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, disponibili su Discovery+ Sport, alla sesta stagione di The Real Housewives of Potomax su hayu, i titoli consigliati da Amazon Prime Video per il mese di luglio sono davvero numerosi e abbracciano i possibili gusti di tutti gli utenti.

Questi consigli, come ormai ogni mese, hanno accompagnato le novità di luglio (scopri qui le novità in uscita a luglio 2021 su Prime Video) e riguardano in particolare i seguenti canali: Discovery+ Intrattenimento, Discovery+ Sport, Full Moon, hayu, Infinity Selection, Karaoke, MEZZO, MGM Channel, Midnigh Factory, MUBI, NOGGIN, QELLO e RaroVideo.

Prima di continuare, ti ricordiamo che per poter accedere agli abbonamenti aggiuntivi di Prime Video Channels è necessario essere iscritti ad Amazon Prime Video. Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Continua a leggere per scoprire tutti i titoli consigliati a luglio da Amazon, accompagnati dalle sinossi ufficiali rilasciate dalla piattaforma.

Giochi Olimpici di Tokyo 2020

In arrivo su Discovery+ Sport dal 23 luglio, l’appuntamento con i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Tokyo 2020 – L’appuntamento con i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si avvicina a milioni di appassionati di sport; discovery+ sarà la casa dei Giochi Olimpici con una copertura estesa di Tokyo 2020 disponibile su Prime Video Channels attraverso 9 canali dedicati.

Discovery+ Sport ha un costo di 7,99€ al mese.

Rebel Hearts

Disponibile su Discovery+ Intrattenimento dal 3 luglio, il documentario diretto da Pedro KosRebel Hearts.

Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2021, Rebel Hearts racconta la storia di un gruppo di suore dell’Immacolato Cuore di Maria di Los Angeles che, negli anni ’60, ha sfidato il patriarcato della Chiesa Cattolica, lottando per ottenere l’equità e la libertà in un mondo comandato dal potere dei Cardinali. Il loro instancabile attivismo ha creato molto sgomento nella Chiesa.

Discovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

La mummia

Disponibile su Infinity Selection dal 3 luglio, il film di Alex Kirtzman con Tom CruiseLa Mummia.

Il risveglio accidentale di Ahmanet, una principessa egizia sepolta nel deserto, semina il panico. A fermare la creatura pericolosa prima che sia troppo tardi arriverà un ex soldato delle forze speciali.

Infinity Selection è gratis per sette giorni poi si rinnova a 6,99 euro al mese.

The Librarians

Disponibile su Full Moon dal 1 luglio la seconda stagione di The Librarians con Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth, John Kim e John Larroquette.

Continuano le avventure degli eroici Bibliotecari impegnati a proteggere un mondo magico sconosciuto. Questo gruppo risolverà misteri impossibili, combatterà forze soprannaturali e recupererà antichi e potenti artefatti.

Full Moon è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

The Real Housewives of Potomac

Disponibile dal 12 luglio su hayu la sesta stagione di The Real Housewives of Potomac.

Seguiamo le vite di sei donne residenti a Potomac, nel Maryland, ognuna nelle varie fasi della vita e del benessere, plasmando la loro comunità e le loro vite.

Hayu è gratis per sette giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Roberto Fonseca – Jazz à Vienne

Disponibile su MEZZO dal 1 luglio, “Roberto Fonseca – Jazz à Vienne“, diretto da Séquence – SDP.

Il pianista cubano Roberto Fonseca invita Eliades Ochoa del Buena Vista Social Club e il talentuoso Daymé Arocena in una notte di meraviglie al Jazz à Vienne.

MEZZO è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

Ben-Hur

Disponibile dal 1 luglio su MGM Channel il film con Morgan FreemanBen-Hur.

In quest’avvincente adattamento basato sull’epico romanzo di redenzione di Lew Wallace, un nobiluomo accusato (Jack Huston) sopravvive ad anni di schiavitù per vendicarsi dell’amico che l’ha tradito (Toby Kebbell).

MGM è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Flesh

Disponibile in esclusiva su RaroVideo dal 1 luglioFlesh di Paul Morrissey.

Flesh è il primo capitolo della Trilogia dei Corpi di Paul Morrissey. Il film descrive una giornata tipo di Joe, che deve prostituirsi per poter tenere la moglie bisessuale e la figlioletta di un anno.

Raro Video è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Revenge

Disponibile dall’8 luglio su Midnight Factory il film con Matilda Lutz, Kevin Janssens e Vincent Colombe, diretto da Coralie FargeatRevenge.

Per la prima volta un “rape and revenge movie” al femminile, girato da una regista donna e ricco di sequenze pulp alla Tarantino. Un film che è diventato un vero e proprio cult.

Midnight Factory è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

First Cow

Disponibile su MUBI dal 9 luglio, il film di iKelly Reichardt con John Magaro, Orion Lee, Toby Jones, Alia Shawkat e Ewen BremnerFirst Cow.

1820, Stati Uniti occidentali. Un cuoco solitario e taciturno, un immigrato cinese e la prima mucca Jersey della Frontiera. Questi gli ingredienti di FIRST COW, un film delicato e contemplativo sulla ricerca dell’American Dream, l’amicizia e, sorprendentemente, sulla pasticceria.

MUBI è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

Tickety Toc

Disponibile su NOGGIN dal 15 luglio la seconda stagione di Tickety Toc.

Protagonisti del cartoon sono i gemelli Tommy e Tilly, due bambini intelligenti e bizzarri che vivono in un mondo comico e hanno un ruolo molto importante: ogni ora, devono eseguire il “gong” dell’orologio a cucù Tickety, ma siccome sono bambini e hanno qualche difficoltà nella gestione del tempo sorrideremo alle loro iniziative sbadate.

Noggin è gratis per sette giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Amy Winehouse – Live at Porchester Hall

Disponibile su QELLOAmy Winehouse – Live at Porchester Hall.

Nel 2007 Amy è stata incoronata Miglior artista femminile ai Brit Awards e in questo spettacolo esclusivo, successivo alla vittoria, interpreta i classici più amati dai suoi primi due album per il pubblico della prestigiosa Porchester Hall.

Qello è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

My ex’s best friend

Infine, Amazon come sempre ha consigliato anche un titolo, disponibile dal 2 luglio, che non rientra tra i film e le serie TV ma che è possibile trovare sul canale Karaoke di Amazon Prime Video ChannelsMy ex’s best friend. Con Machine Gun Kelly & blackbear.

Scopri qui anche il catalogo completo delle novità in arrivo su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook