Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video a novembre

Condividi articolo tramite:

Ogni mese, per assicurarsi che i suoi utenti non perdano il meglio dell’intrattenimento che Prime Video può offrire, la piattaforma ha scelto di rilasciare una lista di consigli riguardanti i titoli da guardare sui canali del servizio Amazon Prime Video Channels. Continua a leggere per scoprire quali sono i suggerimenti di novembre di Amazon.

Disponibile per tutti gli utenti iscritti ad Amazon Prime da novembre 2020, previo abbonamento aggiuntivo,  Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon che permette di avere accesso a un catalogo incredibilmente ricco, con tanti canali e contenuti a cui attingere direttamente dal sito o dall’applicazione mobile di Prime Video, oltre quelli disponibili nell’offerta della piattaforma.

I titoli consigliati a novembre su Amazon Prime Video Channels

Dal film con Michael Fassbender e Rebecca Ferguson, “L’uomo di neve“, alla seconda stagione di Power Book II: Ghost, sono davvero numerosi i titoli disponibili e/o in arrivo sui canali di Amazon Prime Video Channels da non lasciarsi scappare.

Per aiutarti a non perdere i titoli migliori, tra film, sport e serie televisive, qui sotto abbiamo riportato per te la lista di consigli di novembre condivisa da Amazon, tutti accompagnati dalla sinossi ufficiale, dalla data di uscita e dal relativo canale sul quale sono o saranno disponibili.

Ti ricordiamo, però, che per poter accedere agli abbonamenti aggiuntivi di Prime Video Channels è necessario essere iscritti ad Amazon Prime Video.

Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

L’uomo di neve

Disponibile dal 20 novembre su Infinity Selection, L’uomo di neve con Michael Fassbender e Rebecca Ferguson.

Dopo l’omicidio di una donna alla prima neve, un investigatore teme che si tratti di un assassino seriale tornato a colpire. Riaperti vecchi casi irrisolti, inizierà a ricostruire uno schema sconvolgente.

Power Book II: Ghost

Disponibile dal 21 novembre su StarzPlay la seconda stagione di Power Book II: Ghost, prodotto da Courtney A. Kemp e Curtis “50 Cent” Jackson.

L’attore ricopre il ruolo di Rashad Tate, un consigliere appena sconfitto nella corsa al governo di New York che si rifiuta di sentirsi dispiaciuto per se stesso. Decide di seguire i consigli del fratello e invece di aspettare che accada qualcosa comincia ad usare la sua influenza per agire, atteggiamento che lo porta ad avere un assaggio della vita al potere. Tate non sarà soddisfatto finché non siederà al banchetto finale, ma dovrà decidere cosa è disposto a sacrificare per il suo posto a tavola.

Leggi Anche |  Che Cos'è un Changeling in “Fate: The Winx Saga”

Wild Teens

Disponibile dal 3 novembre su Discovery+ IntrattenimentoWild Teens prodotto da Banijay Italia.

Dodici ragazzi tra i 14 e i 17 anni vivranno per un mese nella bucolica cornice di “Cascine Orsine” (Pavia) lontani da casa, dalle comodità, dagli amici, ma soprattutto dallo smartphone. Dovranno svegliarsi all’alba, occuparsi degli animali, zappare la terra e fare tutto ciò che serve per gestire una fattoria. Solo i sei che avranno dimostrato di sapersi adattare alla nuova vita potranno arrivare fino all’ultima puntata e vincere un viaggio avventura indimenticabile. A guidare i teenager, il fattore Andrea Gherpelli con il supporto di Adriana Busi (responsabile degli animali) e di Emidio Dellepiane (responsabile della cucina e dell’aia).

CEV Champions League Volley

Disponibile dal 23 novembre su Discovery+ Intrattenimento & Sport la nuova stagione della CEV Champions League di pallavolo.

Tutti i match della competizione maschile e femminili sono solo su discovery+, più di 140 partite per vedere se le squadre italiane riusciranno, come nella scorsa edizione, a raggiungere le Super Finals.

Fighting With My Family

Disponibile su MGM dal 1 novembreFighting With My Family con Florence Pugh, Jack Lowden, Lena Headey, Nick Frost e Kim Matula.

L’ex lottatore Ricky e sua moglie Julia si esibiscono dal vivo con i loro figli Saraya e Zak. I due fratelli hanno l’occasione di fare un provino per la WWE e scoprono che diventare una Superstar della WWE richiede più impegno di quanto pensassero.

Enigmi alieni

Disponibile dal 1 novembre su History PlayEnigmi Alieni.

Gli investigatori girano il globo alla ricerca di prove per validare le loro teorie: la vita sulla Terra è iniziata nello spazio e se gli alieni hanno influenzato l’umanità nei tempi antichi? Gli esseri extraterrestri hanno visitato la Terra e condiviso informazioni sulla tecnologia e hanno influenzato le religioni umane? E, cosa più importante, se gli alieni hanno precedentemente visitato il pianeta, torneranno?

Delitti: famiglie criminali

Disponibile dal 1 novembre su Crime+ Investigation Play, Delitti: famiglie criminali.

Una miniserie di cinque episodi dove racconteremo storie crime in cui i “cattivi” sono legati da vincoli famigliari secondo il patto di complicità più antico, arcaico e inviolabile: non si può tradire chi condivide il tuo sangue.

I segreti del ranch maledetto

Disponibile dal 1 novembre su Blaze PlayI Segreti del Ranch Maledetto.

Per più di 200 anni, lo Skinwalker Ranch, nello Utah, è stato teatro di centinaia di attività paranormali e avvistamenti UFO. Nonostante decenni di studi, alcuni finanziati segretamente dal governo degli Stati Uniti, nessuno ha osato andare sottoterra. Ora una squadra di esperti ha finalmente pieno accesso al leggendario ranch, e si prepara a fare ciò che non è mai stato fatto prima.

Leggi Anche |  Germinal diventa una fiction Rai

Il corvo 3: Salvation

Disponibile dal 1 novembre su Full Action il terzo capitolo della serie cinematografica ispirata al fumetto di James O’Barr, Il corvo 3: Salvation.

Alex Corvis torna nel mondo dei vivi per risolvere l’omicidio di una giovane donna di cui è stato ingiustamente accusato.

A Snake of June

Disponibile su Raro VideoA Snake of June“, il film diretto da Shin’ya Tsukamoto, famoso regista giapponese.

Rinko è una giovane donna, sposata a un uomo più vecchio, col quale non ha ormai più rapporti da anni. La sua vita monotona viene sconvolta dal ricatto di un maniaco che minaccia di diffondere alcune sue imbarazzanti fotografie.

Meander: Trappola mortale

Disponibile su Midnight Factory il film diretto da Gaia Weiss e Peter Franzén, Meander: Trappola mortale.

Un labirinto pieno d’insidie e pericoli nell’horror diretto da Mathieu Turi vincitore del premio Nuove Visioni al Trieste Science+Fiction Festival.

Moments Like This Never Last

Disponibile dal 6 novembre su MUBIMoments Like This Never Last.

Un ritratto dell’artista Dash Snow che, dopo aver rifiutato una vita ricca di privilegi, diventò una star dell’arte internazionale incarnando lo spirito della sottocultura newyorkese a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.

Kid-E-Cats

Disponibile dal 15 novembre su Noggin GL la seconda stagione di Kid-E-Cats.

Cookie, Pudding e la sorellina Candy sono sempre pronti a giocare con entusiasmo. Anche la loro immaginazione non conosce limiti e questi gattini sono capaci di dare piccole lezioni per risolvere i problemi in modo sempre divertente.

Bino e Fino

Disponibile su HopsterBino e Fino.

Incontra Bino e Fino e lascia che ti accompagnino in un magico viaggio in Africa e ti introducano alla cultura, alla storia e alla geografia africane.

Below Deck

Disponibile su hayu dal 26 novembre la nona stagione di Below Deck.

Ambientato sulle splendide acque di St. Kitts nei Caraibi, il superyacht My Seanna dà il bentornato al veterano Eddie, in un nuovo ruolo di primo ufficiale, insieme alla chef Rachel che è pronta a riscattarsi dopo una memorabile stagione passata. Un nuovo gruppo di velistiinclude tutti i nuovi assistenti e marinai. Quando un ritardo inaspettato lascia il Capitano Lee bloccato a terra, il Capitano Sean Meagher interviene per supervisionare la nave con uno stile di gestione pratico cogliendo l’equipaggio alla sprovvista e desiderando il rapido ritorno dello “Stallone del mare”. Fresco della sua promozione, il nuovo ruolo di Eddie come primo ufficiale va in fumo quando si rende presto conto che potrebbe dover svolgere il doppio compito sul ponte se vuole che la sua squadra abbia successo. L’assistente capo Heather, è desideroso di offrire ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile, ma quando uno dei suoi assistenti diventa gravemente demotivato, deve affrettarsi per riprendere il gioco e mantenere il suo servizio a cinque stelle. Per andare avanti, la chef Rachel deve occuparsi di alcuni sgradevoli avanzi di manzo con Eddie dalla scorsa stagione. Mentre sbocciano le “boat-mances” del dipartimento, le alleanze si formano e i legami si spezzano, questa troupe dimostra che i mari dei Caraibi sono tanto mossi quanto limpidi.

Leggi Anche |  24 icone di qualità con tema i Coffee Shop

Paolo Fresu, Omar Sosa, Trilok Gurtu – Live at La Seine Musicale

Disponibile su MEZZO, in diretta live, il 14 novembre alle ore 19:00Paolo Fresu, Omar Sosa, Trilok Gurtu – Live at La Seine Musicale“.

Un trio da sogno LIVE! Paolo Fresu, Omar Sosa e Trilok Gurtu suonano un Jazz dalle molteplici influenze che ci fa viaggiare irresistibilmente. Febbre ritmica e meraviglie melodiche si fonderanno alla Seine Musicale!

Il cieco che non voleva vedere Titanic

Disponibile dal 16 novembre su IWonderfullIl cieco che non voleva vedere Titanic.

Vincitore del Premio del Pubblico a Venezia 78, questo film è una storia d’amore, un film d’avventura, un trattato di cinema e un road movie. Struggente e potente.

Queen – Rock Montreal

Disponibile su QUELLO CONCERTSQueen – Rock Montreal.

Nel novembre 1981, con ‘Hot Space’ in cima alle classifiche in Gran Bretagna, i Queen arrivano a Montreal e poi in Giappone e il loro tour da record dell’America Latina.

Ora che conosci i titoli consigliati da Amazon a novembre, disponibili su Prime Video Channels, scopri qui anche i titoli in uscita a novembre su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: