Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video a settembre

Prime Video Channels – i suggerimenti di settembre di Amazon. Come ormai di consueto, anche a settembre Prime Video ha deciso di accompagnare le novità del mese con una lista di consigli riguardanti i titoli da guardare sui canali di Amazon Prime Video Channels. Continua a leggere per scoprire tutti i titoli consigliati.

Disponibile da novembre 2020 per tutti gli utenti iscritti al servizio Prime, previo abbonamento aggiuntivo, Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon che consente di avere accesso a un catalogo incredibilmente vasto, con tanti canali e contenuti non disponibili all’interno del catalogo di Prime Video.

I titoli consigliati a settembre su Amazon Prime Video Channels

Dalla terza stagione di Affari al buio al film tratto dal best-seller di JoJo Moyes, Io prima di te, sono davvero numerosi i titoli da non perdere in arrivo su Amazon Prime Video Channels nel corso del mese di settembre 2021.

Per aiutarti a non lasciarti scappare i migliori, qui sotto abbiamo riportato per te la lista di consigli condivisa da Amazon, tutti accompagnati dalla sinossi ufficiale, che contiene titoli imperdibili disponibili su Blaze PlayCrime+ Investigation Play, Discovery+ Intrattenimento, Discovery+ Intrattenimento & Sport, Full Action, Hayu, History Play, Hopster, Infinity Selection, Mezzo, MGM Channel, Midnight Factory, Mubi, Noggin RaroVideo.

Ti ricordiamo che per poter accedere agli abbonamenti aggiuntivi di Prime Video Channels è necessario essere iscritti ad Amazon Prime Video.

Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Io prima di te

Disponibile dal 1 settembre su MGM ChannelIo Prima di Te con Emilia Clarke e Sam Claflin.

Tratto dal best-seller di JoJo Moyes, “Io prima di te” è un film romantico su una giovane ragazza (Emilia Clarke) contenta della sua vita in una cittadina di campagna che trova lavoro come badante di un ricco londinese (Sam Claflin) paralizzato sulla sedia a rotelle dopo un incidente.

MGM è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Affari al buio – S3

Disponibile su Blaze Play dal 9 settembre, la terza stagioni di Affari al buio.

Affari al Buio segue le più agguerrite aste e vendite in tutta l’America. Con un cast di personaggi incredibili, compratori professionisti si metteranno a capo di squadre in gara per raggiungere l’affare del momento.

Blaze Play è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

Ex – Non mi manchi per niente – S2

Disponibile su Crime+ Investigation Play la seconda stagione di Ex – Non mi manchi per niente.

Gelosia, paranoia e ricatto: scopriamo cosa accade quando l’amore degenera in ossessione e scatena tragedie inevitabili.

Crime+ Investigation Play è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

US Open (Tennis)

Disponibile su Discovery+ Intrattenimento & Sport il 24 agosto con i gironi di qualificazione e dal 30 agosto al 12 settembre con il torneo, lo US Open con ben 300 ore di tennis live.

Discovery+ Intrattenimento & Sport ha un costo di 7,99€ al mese.

Social Family

Disponibile su Discovery+ IntrattenimentoSocial Family con Katia Follesa, Angelo Pisani e Agata Pisani.

Discovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Celebrity Game Face – S2

Disponibile su hayu dal 1 settembre, la seconda stagione di Celebrity Game Face, presentato da Kevin Hart.

Celebrity Game Face ritorna con nuovi celebri concorrenti e giochi ancora più folli, una sfida per vincere il trofeo “Hart of Champion” e un premio in denaro da destinare all’ente di beneficenza di scelta. Ogni squadra gareggerà in partite casalinghe come “Pardon My Pecker” in cui i compagni di squadra devono far scoppiare il maggior numero di palloncini possibile con un becco di pollo, “Cookie Face” in cui i giocatori mettono un biscotto sulla fronte per cercare di farselo cadere in bocca e “Blow Hard” in cui i giocatori spengono enormi candele con addosso uno strumento per tenere aperta la bocca.

Hayu è gratis per sette giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

The Librarians – S4

Disponibile su Full Action dal 1 settembre, la quarta e ultima stagione di The Librarians.

Quarta e ultima stagione della serie Action-Fantasy in cui i membri di un’organizzazione segreta sono dediti a proteggere l’umanità dalle minacce occulte del mondo soprannaturale. Con con Rebecca Romijn, Christian Kane e Noah Wyle.

Full Action è incluso con Full Moon TV, gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Segreti e misteri

Disponibile su History Play dal 9 settembreSegreti e Misteri diretto da Kevin Burns.

Oltre la facciata delle più importanti istituzioni americane, tra cui la Casa Bianca, si cela un mondo nascosto di documenti, codici e società segrete. Informazioni che in passato sono state nascoste vengono finalmente rivelate al grande pubblico.

History Play è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

According to Kids

Disponibile su Hopster dal 1 settembre la prima e la seconda stagione di According to Kids.

In questo spettacolo dal vivo divertente e brutalmente onesto, i bambini condividono la loro visione del mondo e spiegano perché pensano che i genitori agiscano come loro.

Hopster è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Dolor y gloria

Disponibile su Infinity Selection dal 12 settembreDolor y gloria, il film diretto da Pedro Almódovar con Antonio Banderas e Penélope Cruz.

I ricordi si affollano nella vita di Salvador Mallo, regista cinematografico, e lo riportano all’infanzia a Valencia negli anni Sessanta, così come agli inizi della sua carriera, nella Madrid degli anni Ottanta.

Infinity Selection è gratis per sette giorni poi si rinnova a 6,99 euro al mese.

Mike Stern & Randy Brecker Band – Montreux Jazz Festival

Disponibile dal 1 settembre su MEZZOMike Stern & Randy Brecker Band – Montreux Jazz Festival.

Una all-star band composta da Mike Stern, Randy Brecker e Lenny White si riunisce al Montreux Jazz Festival per una jam session eccezionale.

MEZZO è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

Superdeep

Disponibile dal 24 settembre su Midnight FactorySuperdeep  diretto da Arseny Syuhin.

Ispirato ai fatti realmente accaduti al pozzo di Kola e con riferimenti e suggestioni che ricordano “La Cosa” di John Carpenter, Superdeep è un viaggio nelle profondità della terra per scoprire il terribile segreto che si cela dietro alle misteriose urla registrate ad oltre 12mila metri sotto il suolo.

Midnight Factory è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Life

Disponibile su MUBI dal 23 settembreLife con Robert Pattinson, Joel Edgerton, Dane Dehaan e Ben Kingsley.

Nel 1955, il giovane fotografo della Magnum Dennis Stock viene assunto da Life Magazine per fotografare l’astro nascente di Hollywood James Dean durante le riprese di uno dei suoi film. Mentre la coppia viaggia da Los Angeles a New York City e nell’Indiana, si sviluppa uno stretto legame tra loro, poche settimane prima della prematura morte di Dean.

MUBI è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

The Day Henry Met

Disponibile su Noggin dal 15 settembre, la terza stagione di The Day Henry Met.

Henry è un bambino animato da grande curiosità e con tanta voglia d’imparare! Ogni giorno incontra un nuovo amico per scoprire qualcosa in più sul mondo che lo circonda.

Noggin è gratis per sette giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Dracula cerca sangue di vergine… e morì di sete!!!

Disponibile su RaroVideo dal 1 settembre, l’horror nato dalla collaborazione tra Andy Warhol e Paul Morrissey.

Il conte Dracula, in crisi per la mancanza di sangue vergine, decide di raggiungere la cattolica Italia dove è sicuro di trovare tante fanciulle illibate. Viene ospitato da un aristocratico squattrinato con quattro figlie nubili che non si rivelano però tanto caste.

Raro Video è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Scopri qui anche le uscite di settembre su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook